Grande vittoria in rimonta per il Sassuolo Primavera di mister Bigica, la seconda consecutiva anche con queste modalità, contro la Roma Primavera di De Rossi. Sotto di un gol (gran gol dalla distanza di Bove), i neroverdi hanno ribaltato la gara nella ripresa prima con Flamingo e poi con Oddei. Importante e meritata vittoria per il Sassuolo Primavera che supera 2-1 la Roma e prosegue la sua corsa per un piazzamento nei play off del Campionato Primavera 1 TIM. Serata estiva allo Stadio Ricci e bella cornice di pubblico con i 340 posti messi a disposizione che sono andati esauriti. l prossimo impegno per i ragazzi di Emiliano Bigica è in programma domenica 13 giugno, alle ore 17 si giocherà allo Stadio Mazza di Ferrara il derby Sassuolo-Spal, penultima giornata del Campionato Primavera 1 TIM.

LEGGI ANCHE: Sassuolo Primavera, i playoff sono più vicini: ora lo scontro diretto decisivo

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO ROMA PRIMAVERA

MARCATORI: 27' Bove (R); 51' Flamingo, 63’ Oddei (S)

SASSUOLO PRIMAVERA: Zacchi, Saccani, Paz, Flamingo, Marginean (82' Uni), Piccinini (67' Mercati), Pinelli (46' Karamoko), Artioli, Samele (82' Mattioli), Oddei (92' Ripamonti), Aucelli. A disposizione: Lugli, Ranem, Manarelli, Cannavaro, Micheal, Manara, Reda. Allenatore: Emiliano Bigica.

ROMA PRIMAVERA: Mastrantonio, Tomassini (75' Ndiaye), Rocchetti (82' Bamba), Buttaro, Bove (62' Faticanti), Tripi, Ciervo, Milanese (75' Satriano), Tall (46' Afena Gyan), Zalewski, Podgoreanu. A disposizione: Boer, Evangelisi, Oliveiras, Pagano, Tahirovic, Volpato, Megyeri. Allenatore: Alberto De Rossi.

ARBITRO: Sig. Giuseppe Collu della sez. di Cagliari

NOTE: AMMONITI: Pinelli, Karamoko (S); Podgoreanu, Tripi (R)

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Sassuolo-Roma Primavera 2-1
Sezione: Settore Giovanile / Data: Gio 10 giugno 2021 alle 18:01
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print