Borna Knezovic, calciatore del Sassuolo Primavera, grande protagonista della vittoria contro il Milan Primavera ai quarti di finale playoff con una doppietta (con un grandissimo gol 'da casa sua') più un assist, ha parlato a Sportitalia commentando così il successo per 3-0 che ha spedito la squadra di mister Bigica in semifinale: "Spero di aver fatto un campionato straordinario e di aver aiutato la squadra".

Come si fa a vivere una partita con Emiliano Bigica in panchina?
"Il mister è una nuova esperienza in ogni partita, la vive dal primo all'ultimo minuto, e di continuare fino alla fine".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Milan Primavera playoff pagelle. Voti: Knezovic show, Weiss-Barani trattori

Esordio in B per Kevin Leone, l'agente Galasso: "Un orgoglio. Il Sassuolo punta su di lui"

SN - Bigica: "Nelle prime 4 d'Italia per 3 anni: nessuno come il Sassuolo. Ora ci riproviamo con l'Inter"

Hai cambiato le scarpe dopo il gol?
"Le ho cambiate perché non mi sentivo bene, pensavo che la miglior cosa era cambiarle, non mi sentivo con le scarpe giuste e le ho cambiate".

Com'è nato quel gol?
"Io spesso cerco di tirare in porta, è la mia miglior qualità in campo, quindi quando ho visto la palla che mi è arrivata e i giocatori del Milan erano lontano ho cercato di tirare in porta".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 12:19
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print