La poule salvezza del Sassuolo Femminile è iniziata con una vittoria. Successo rotondo, per 3-0, delle neroverdi sulla Sampdoria Femminile. Al termine del match Maria Luisa Filangeri è intervenuta in esclusiva ai nostri microfoni, commentando così la gara del Ricci: "Abbiamo avuto un buon approccio alla gara. Siamo andate subito forte come ci eravamo dette prima della partita. È stato importante segnare subito l'1-0, poi sì è sembrato tutto facile, ma comunque abbiamo sempre mantenuto alta la concentrazione e siamo rimaste sempre in gara".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, il calendario della poule salvezza: partite, date, orari

Sassuolo Femminile, ufficiale: arriva Anastasia Ferrara dalla Roma

Sassuolo, Goldoni a Caro Marziano di PIF: "Vi racconto Eleonora"

Tu e le altre dietro avete disputato un'ottima gara dietro...
"Sì, in settimana abbiamo lavorato su questo. Conoscevamo le loro caratteristiche, sapevamo che avrebbero giocato lungo su Bonfantini e Gago: l'avevamo preparata così ed è andata bene".

Che stagione è e che stagione è stata per te sin qui?
"Non è stata sicuramente una dele migliori da quando sono qui. Ora il nostro obiettivo è la salvezza e cercheremo di fare ".

Ora c'è il Parma. In campionato ci sono state due belle sfide...
"Col Parma è un derby, si è visto durante la regular season. Cercheremo di affrontarle come abbiamo affrontato oggi la Sampdoria: concentrate, cattive e unite come una squadra".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 18 marzo 2023 alle 18:33
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print