Nella mattinata di ieri, durante la partita di Sere A femminile eBay Sassuolo Femminile-Fiorentina, lo Stadio Ricci ha ospitato la gradita visita della CT della Nazionale femminile ghanese Nora Häuptle. A fare gli onori di casa il Responsabile del Settore Femminile Alessandro Terzi e il Segretario Giorgio Gagliardi.

Come riferito dal club neroverde sul proprio sito web, la visita istituzionale è stata l’occasione per assistere alla partita che ha inaugurato la Poule Scudetto di questa stagione calcistica, che ha visto la vittoria di misura delle neroverdi sulle viola. Prima di congedarsi, la CT è stata omaggiata con una maglia personalizzata del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fiorentina Femminile pagelle poule Scudetto. Voti: gioia Beccari, Sabatino sbaglia

SN - Piovani: "Abbiamo un singolo, si chiama squadra. Esultanza? Sono ancora in forma"

SN - Beccari: "Non è stato un periodo facile, gol importante. Vogliamo dar fastidio"

Inoltre, come testimoniato dal nostro inviato allo stadio Ricci, la CT si è intrattenuta al termine della partita con Benedicte Simon, giocatrice arrivata nel mercato di gennaio in prestito dalla Juventus e che è nel giro della nazionale ghanese. Piovani l'ha inserita nel secondo tempo, dopo il problema a Giada Pondini, concedendole gli ultimi 11 minuti più recupero.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 18 marzo 2024 alle 19:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print