Chiara Beccari, attaccante del Sassuolo Femminile, ha parlato dopo il gol vittoria contro la Fiorentina. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato: "È stato un gol importante per me ma per tutta la squadra. Volevamo iniziare bene questa poule scudetto perché ce la siamo guadagnata e sudata quindi partire con una vittoria contro una squadra come la Fiorentina era molto importante per noi".

Tu rientravi oggi dall'infortunio. Sei passata dalle lacrime dell'ultima gara all'esplosione di gioia di oggi con l'abbraccio di mister Piovani e di tutta la squadra dopo il gol...
"Non è stato un periodo facile per me però rientrare con questo gol è stato molto importante per me, devo dire grazie a tutte le compagne, al mister, che mi hanno supportato in questo periodo non semplice".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fiorentina Femminile pagelle poule Scudetto. Voti: gioia Beccari, Sabatino sbaglia

Piovani Juventus Women: è nella shortlist per il dopo Montemurro

Benedetta Orsi: "Vogliamo riscattare l'inizio di stagione. Io voglio ritrovare serenità"

Come va la tua avventura a Sassuolo?
"Qui a Sassuolo adesso vogliamo puntare in alto perché ci siamo guadagnate questa poule Scudetto quindi vogliamo dimostrare di essere all'altezza delle grandi squadre".

Dove potete arrivare?
"Non abbiamo un obiettivo vero e proprio, vogliamo semplicemente dare fastidio a tutte le squadre che sono alla poule Scudetto, dalla Roma fino ad arrivare all'Inter: giocarci quanto più possibile tutte le partite e come abbiamo fatto oggi provare a portare sempre a casa i tre punti".

Beccari
Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 16 marzo 2024 alle 20:48
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print