Alfredo Pedullà è intervenuto in esclusiva su Passione Fiorentina, per parlare del calciomercato della Fiorentina che inevitabilmente si intreccia con il calciomercato Sassuolo. I viola infatti seguono Kristian Thorstvedt e presto potrebbero affondare il colpo.

Ecco le sue parole: "3 nomi da seguire su tutti sono Koleosho, Bernabè e Thorstvedt. Koleosho è il giovane rampante che ti serve sugli esterni, un'operazione in doppia cifra con i bonus, dobbiamo tenerlo caldo. Bernabè vuole un'altra strada da Parma, anche tatticamente non si sposa con Cuesta che gioca in blocco basso. Bernabè è in scadenza, siamo sui 15 milioni forse qualcosa in meno. Può fare più ruoli ed è in scadenza. Occhio alle contropartite che al Parma piace Fazzini e Piccoli, alla Fiorentina può piacere Pellegrino. Piccoli non è blindato, non lo è nessuno ma lui può partire. Ci sono rapporti molto buoni tra Paratici e Cherubini, seguiamolo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

"Sassuolo, La Promessa Mantenuta": il 26 giugno la presentazione del libro di Antonio Parrotto con Marco Nosotti

SN - Calciomercato Sassuolo: la decisione sui riscatti di Nzola dalla Fiorentina e Fadera dal Como

SN - Calciomercato Sassuolo: la decisione sul riscatto di Ulisses Garcia dal Marsiglia

Ancora Pedullà: "Fazzini ha coronato il suo sogno, gioca nella Fiorentina, ma quale è il suo futuro. Grosso a Sassuolo ha giocato 4-3-3, magari mi sbaglio ma ripartirà da qui. Mandragora, Fagioli e Ndour sono intoccabili, Fazzini non ha spazio, il Parma prenderebbe uno che può piacere. Fiorentina e Sassuolo non stanno parlando in modo fisso per Thorstvedt ma tutti sanno che la Fiorentina è in cima alle preferenze del norvegese".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 13:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture