Larga vittoria in rimonta del Sassuolo Femminile che si è imposto con il punteggio di 5-1 in casa della Florentia. Benedetta Brignoli, calciatrice neroverde in campo nella sfida di sabato, ha commentato così, ai microfoni di Sassuolo Channel, la vittoria delle neroverdi: "Sapevamo che era una partita difficile. Loro sono una buona squadra e nel primo tempo abbiamo un po' sofferto, siamo andate sotto, ma nel secondo tempo abbiamo reagito e siamo riuscite a portare a casa questi 3 punti, importantissimi per noi e per il nostro cammino. ".

La rimonta?
"Sapevamo che potevamo farcela, che c'erano 45 minuti da giocare. Il mister ci ha detto di restare calme, di giocare come sapevamo fare, giocando semplice, lo abbiamo fatto e lo abbiamo dimostrato".

Come stai?
"Sto bene, sto bene fisicamente, giocare aiuta tanto. Siamo un bellissimo gruppo e a prescindere da chi scende in campo diamo il massimo, diamo sempre supporto alla compagna, dico sempre che la nostra forza è il gruppo e lo abbiamo dimostrato".

La Champions?
"Mancano poche partite e dobbiamo continuare così. Sognare non costa nulla, continuiamo sulla nostra strada affrontando ogni partita come sappiamo fare".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 29 marzo 2021 alle 20:19
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print