M’Baye Niang, nuovo attaccante dell'Empoli, sfiderà il Sassuolo sabato prossimo. Il calciatore ex Milan, rientrato in Italia a gennaio, ha trasformato due calci di rigore importanti contro Salernitana e Fiorentina, ma continua a far parlare di sé per le notizie extra-campo. Il giocatore infatti ha vissuto una disavventura nella notte tra lunedì e venerdì, con il suo suv finito contro alcune auto in sosta. Stando alle prime informazioni raccolte da Il Tirreno, lo schianto sarebbe avvenuto attorno alle 6,30 di martedì 20 febbraio.

Il suv Mercedes ultimo modello del calciatore classe 1994 ha riportato seri danni alle parte anteriore, così come gravemente danneggiata risulta la Seicento contro cui è finita l’auto di Niang. Il calciatore comunque non è rimasto ferito nello scontro. Nel febbraio del 2014 il giocatore aveva distrutto una Ferrari: per questo incidente fu condannato a 18 mesi con condizionale. Nel 2012, ancora senza patente, fu fermato dai vigili e dichiarò il falso fingendo di essere il compagno di squadra Bakaye Traoré, che di anni ne aveva 27, prima che venisse riaccompagnato all'hotel in cui alloggiava e la verità fosse accertata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, a oggi sarebbe spareggio col Verona: cosa dice il regolamento

Alessio Dionisi, 100 panchine in A col Sassuolo. La prossima sarà la più importante

Sassuolo Empoli, come una finale. Più di una finale

"Ci tengo a precisare – ha dichiarato il Direttore Sportivo dell'Empoli Pietro Accardi – che il nostro calciatore M’Baye Niang ci ha prontamente avvertiti della disavventura avvenuta questa mattina. Come Club siamo a conoscenza che, fin dal suo arrivo a Empoli, il ragazzo di buon mattino è solito uscire ed unirsi a gruppi di preghiera con altri praticanti della sua religione. Il calciatore, rientrando a casa e complice una disattenzione, è andato a sbattere con alcune auto in sosta. M’Baye sta bene, tutti i test svolti come da prassi dalle autorità competenti hanno dato esito completamente negativo. Questo pomeriggio il calciatore si allenerà regolarmente col gruppo di mister Nicola per preparare la gara di sabato contro il Sassuolo".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 20 febbraio 2024 alle 16:49
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print