La Salernitana, in vista della prossima sfida contro il Sassuolo, si trova ad affrontare una serie di problemi sia sul fronte difensivo, con l'assenza di un pilastro come Manolas, sia sul fronte offensivo, con l'incertezza legata alla situazione di Dia. Il difensore greco, nonostante gli acciacchi fisici, sta dimostrando di essere un difensore di grande livello e la sua assenza potrebbe far sentire la mancanza di un punto di riferimento in difesa. Inoltre, la sua leadership e la sua esperienza sono fondamentali per guidare i compagni sul campo in una partita importante come quella contro il Sassuolo.

Dall'altro lato, Dia è un attaccante che può fare la differenza in zona gol come ha dimostrato nella passata stagione ma quest'anno a causa di alcune bizze caratteriali e del mancato trasferimento in estate non ha dato il suo contributo. Contro il Sassuolo però potrebbe esserci il suo reintegro in rosa con un parziale ritorno in campo, forse già a cominciare dalla sfida di venerdì all'Arechi contro i neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, tra l'inc...Udine e il martello. La speranza salvezza è eterna finché dura

Sassuolo Udinese 1-1, pagelle quotidiani: Defrel ispirato, Pinamonti lotta ma sbaglia

Sassuolo-Udinese 1-1: le note positive e le note negative

"La società sta cercando di trovare una quadra con gli agenti, io mi attengo a quello che mi dirà la società" aveva spiegato Stefano Colantuono nei giorni scorsi. Nelle prossime ore ci sarà un nuovo confronto col duo di rappresentanti del calciatore ex Villarreal con l'obiettivo di trovare un accordo in vista della gara contro il Sassuolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-SASSUOLO

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 11:49
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print