L'ex attaccante, fresco di addio al calcio, Alessandro Matri è stato ospite della diretta Fantacalcio su Twich con il giornalista Nicolò Schira e il trio comico Gli Autogol. Tanti i temi toccati dall'ex Juve e Milan. Ecco i più interessanti.

Kumbulla?
"Sta dimostrando di essere uno dei migliori difensori della Serie A. Io l'ho preso a 1 al Fantacalcio la scorsa estate. Come ci sono riuscito? Mi sono ricordato che l'anno prima lo voleva Palmieri per il Sassuolo, mi aveva detto che era fortissimo e così mi sono ricordato delle sue parole e ci ho puntato...".

Conte?
"Lui e Allegri sono stati gli allenatori più importanti per la mia carriera. Sono due top, anche se sono l’uno l’opposto dell’altro. Voglio bene e apprezzo tantissimo entrambi. Se devo sceglierne uno? Dico Max per riconoscenza. Mi ha lanciato a Cagliari e voluto sia al Milan che alla Juve. Glielo devo...".

Il nuovo Matri?
"A Sassuolo c'è Giacomo Raspadori, è davvero un giovane interessante. Mi piace molto e sono convinto potrà fare nei prossimi anni la Serie A a bei livelli. Tra quelli più conosciuti dico Andrea Pinamonti: mi piace e può esplodere".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 06 luglio 2020 alle 11:27
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print