In merito alla partita Juventus-Sassuolo, 14esima giornata della Serie A TIM 2019/20, in programma domenica 1° Dicembre alle ore 12.30 all'Allianz Stadium di Torino, il Sassuolo Calcio informa che da lunedì 25 Novembre sarà possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti al prezzo di € 43 più eventuali diritti di prevendita presso le ricevitorie autorizzate Listicket della regione Emilia-Romagna (cliccare qui per trovare la ricevitoria più vicina).

Per i residenti in Emilia-Romagna l'acquisto di biglietti nel Settore Ospiti avverrà a presentazione del documento d'identità, senza necessità di Tessera del Tifoso. I tifosi del Sassuolo Calcio residenti al di fuori della regione Emilia-Romagna, interessati all'acquisto di un biglietto nel Settore Ospiti, dovranno invece presentare la propria SassuoloCard in corso di validità o, nel caso non fossero in possesso di SassuoloCard, fare richiesta a segreteria@sassuolocalcio.it.

La vendita del Settore Ospiti terminerà alle ore 19 di sabato 30 Novembre.  L'apertura dei cancelli è prevista per le 10:30, ulteriori informazioni per l'accesso dei tifosi Ospiti sono disponibili cliccando qui. In merito alla richiesta di introduzione degli striscioni cliccare qui per scaricare il modulo da inoltrare alla società Juventus. Per ulteriori informazioni sulla prevendita si rimanda al sito ufficiale della Juventus.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 22 novembre 2019 alle 13:26
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print