Pesante ko per il Sassuolo in casa della Roma. I neroverdi hanno perso per 4-2 allo Stadio Olimpico e dopo la sfida Ciccio Caputo, centravanti del Sassuolo, ha parlato così della gara in mixed zone. Ecco le sue parole in esclusiva ai nostri microfoni (SassuoloNews.net era l'unico media a tinte neroverdi presente a Roma): "In questo momento è difficile analizzare cos'è successo oggi. Non siamo entrati col piglio giusto, abbiamo concesso troppo a una squadra forte come la Roma, che ci ha messo in difficoltà in ogni affondo. Purtroppo è andata come non doveva andare. Nel secondo tempo è andata meglio, abbiamo creato tanto, ma dovevamo farlo dall'inizio. Ormai è andata, spero ci serva da lezione per le prossime gare".

Note positive: la tua intesa con Berardi cresce.
"Sì, l'intesa cresce, è un giocatore troppo forte e fondamentale per noi. Sono contento di poterlo aiutare a fare gol. Oggi però sono rammaricato a livello di squadra: con maggiore attenzione e con questa cattiveria avremmo potuto portare qualcosa a casa".

E ora c'è la SPAL. Come si riparte?
"Si riparte uniti, lavorando e analizzando i nostri errori. Uniti e compatti, da squadra, cercando di concedere pochissimo e cercando di vincere".

Sezione: News / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 21:27 / Fonte: Dall'inviato a Roma
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print