Non c'è tregua per il Sassuolo che continua a perdere pezzi e spesso all'ultimo minuto. Non è la prima volta che i neroverdi infatti si trovano a dover fronteggiare un'assenza last minute. È accaduto nelle ultime tre sfide, ad esempio, con le assenze di Bajrami e Castillejo, oggi è toccato invece a Daniel Boloca che non sarà a disposizione di mister Dionisi per la delicata gara interna contro il Torino. Il centrocampista probabilmente non sarebbe partito titolare (in mezzo al campo ci sono Lipani e Matheus Henrique con Thorstvedt versione trequartista e Bajrami spostato sulla destra) ma avrebbe potuto dare una mano a gara in corso, sperando in un approccio migliore rispetto all'ultimo, disastroso, contro il Bologna.

Così non sarà perché Daniel Boloca guarderà la gara da casa. Stando a quanto appreso, il centrocampista italo-rumeno, rivelazione della prima parte di stagione e in calo nelle ultime uscite, non è stato convocato da Alessio Dionisi per un attacco influenzale. Dunque, il calciatore del Sassuolo non andrà nemmeno in panchina. L'ex Frosinone è il giocatore del Sassuolo che ha effettuato più passaggi nella metà campo offensiva in questa Serie A (456). Torna invece Gregoire Defrel che rientra dopo l'infortunio di un mese e mezzo fa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde, la terza puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Infortuni Sassuolo: quando rientrano Berardi, Toljan e Kumbulla

Gazzetta: "Il Sassuolo non vorrebbe esonerare Dionisi, Grosso è il piano B"

Il Sassuolo è reduce da tre sconfitte consecutive in Serie A, tutte in trasferta con un risultato complessivo di 2-8. L’ultima volta che i neroverdi sono stati sconfitti per quattro partite di fila nel massimo campionato risale al gennaio 2023. Da una parte il Torino è la squadra che ha subito meno gol nel 2024 in Serie A (solo uno in quattro match), dall'altra il Sassuolo è la formazione che ha segnato meno reti nel nuovo anno in campionato (tre in quattro gare).

Sezione: News / Data: Sab 10 febbraio 2024 alle 19:58
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print