Sono ripresi gli allenamenti al Mapei Football Center per gli uomini di mister Fabio Grosso. Il Sassuolo si è ritrovato quest'oggi per iniziare a preparare la prossima sfida contro il Pisa in programma lunedì 24 novembre tra le mura amiche e lo ha fatto senza i nazionali.

Come riferito dal sito del club neroverde, la squadra di mister Grosso quest’oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento. In mattinata, dopo una prima fase di riscaldamento, il gruppo ha effettuato lavoro di forza in palestra e trasformazione in campo. Nel pomeriggio attivazione, esercitazioni tecnico tattiche, possesso palla e partita a campo ridotto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Filip Matic Sassuolo. Gol da centrocampo alla Reggiana, il figlio di Nemanja già incanta

Sassuolo, per Grosso esiste un solo insostituibile. E il secondo è una sorpresa

Muric: "In Italia sto benissimo, a Sassuolo cerco stabilità. Fermerò Zhegrova e batteremo la Juve"

Come detto, assenti i nazionali. Non sono presenti e non si alleneranno con i neroverdi Aro Muric, Josh Doig, Tarik Muharemovic, Woyo Coulibaly, Ismael KonéLuca Lipani e Kristian Thorstvedt. Indisponibili perché infortunati invece Cristian Volpato, Daniel Boloca, Edoardo Pieragnolo, Giacomo Satalino, Filippo Romagna e Laurs Skjellerup. Domani è prevista una nuova doppia sessione di lavoro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 13 novembre 2025 alle 20:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print