Sassuolo Calcio e Cremonese in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match della quarta giornata di Serie B, stagione 2024/2025. I padroni di casa hanno iniziato la stagione con due pareggi e una vittoria, si mostrano ancora imbattuti e, dopo aver superato il primo turno di Coppa Italia eliminando il Cittadella con il punteggio di 2-1, sono pronti a lanciarsi verso le zone alte della classifica.
Nell’ultima gara, il Sassuolo ha pareggiato 1-1 contro il Bari, squadra che ha conquistato il suo primo punto in campionato. Con questo risultato, la formazione di mister Grosso si trova al quinto posto in classifica, con cinque punti, distaccata dalle prime quattro: Reggiana, Salernitana, Südtirol e Pisa. Nonostante un mercato estivo caratterizzato da cessioni importanti per abbattere il monte ingaggi, i neroverdi rimangono tra le favorite per la promozione. Tuttavia, la retrocessione della scorsa stagione, nella quale si sono trovati penultimi, pesa e ora è fondamentale trovare l'equilibrio per risalire.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
La classifica delle squadre con più tifosi d'Italia: crescita per il Sassuolo
Sassuolo Cremonese come vederla gratis in streaming
Calciomercato Serie B 24/25 tabellone estivo con acquisti e cessioni di tutte le squadre
Dal canto suo, la Cremonese si trova in una situazione ben più complicata. Attualmente in 14ª posizione, con una sola vittoria (contro la Carrarese in casa) e due sconfitte (contro Cosenza e Palermo), l’avvio di stagione dei grigiorossi è da dimenticare. Nonostante una buona prestazione nel primo turno di Coppa Italia, dove hanno eliminato il Bari ai calci di rigore dopo il pareggio 1-1, la squadra fatica a trovare certezze e una solida identità, acuiti da un attacco che ha messo a segno solo due gol nelle prime tre gare. Di seguito gli highlights di Sassuolo-Cremonese di Serie B.
20' - GOL DELLA CREMONESE! NASTI! Manovra prolungata dei lombardi. Collocolo in mezzo a due pesca Johnsen che in area è altruista e appoggia per Nasti che col mancino trafigge imparabilmente Satalino.
29' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CALCIO DI RIGORE! Calcio d'angolo per il Sassuolo battuto da Caligara, nuovo corner. L'arbitro impedisce però la ripresa e viene richiamato dal VAR: Manganiello va al monitor e assegna un rigore ai neroverdi. C'è un netto tocco di braccio di Vazquez e per l'arbitro è rigore. Dal dischetto va Luca Moro: ed è gol!!! Destro secco alla destra di Fulignati che non si tuffa.
35' - GOL DELLA CREMONESE! COLLOCOLO! Odenthal si addormenta e si fa anticipare da Johnsen che si invola sulla destra e serve Collocolo che anticipa Toljan al centro dell'area e riporta in vantaggio la Cremonese.
43' - GOL DELLA CREMONESE! JOHNSEN! Cremonese che sfonda sulla destra: cross per Nasti che fa la sponda per Johnsen che da pochi passi supera Satalino con un tocco delicato. Sembra buona la posizione dell'ex Venezia sull'incrocio con Toljan. Ed è buona, Manganiello dopo qualche secondo di attesa di troppo conferma. Cremonese sul 3-1.
87' - GOL DELLA CREMONESE! SERNICOLA! Ed ecco il gol dell'ex, il terzino trova spazio centralmente e arrivato al limite dell'area supera Satalino con un destro che si inflla alla sua destra.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Grosso pensa all'Inter, la Primavera non sa più vincere
- 20:41 Sassuolo Femminile, incontro con gli studenti di Sassuolo e Casinalbo
- 20:30 Giovanili Sassuolo: programma partite 7-8 febbraio, una in diretta
- 20:15 Sassuolo, -2 all'Inter: tre out. I nuovo scalpitano. Domani parla Grosso
- 20:11 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: maxi-offerta per Laurienté, retroscena Coulibaly
- 20:02 Floccari: "Mi piace questo Sassuolo. Non capisco le critiche per Pinamonti"
- 19:21 L'accusa di Francesco Letizia: "Sassuolo-Inter sarà un'amichevole per ovvi motivi politici"
- 18:58 Pieragnolo: "L’infortunio mi ha buttato un po’ giù. Mi ispiro a Robertson del Liverpool"
- 18:49 Colantuono prima di Sassuolo-Parma: "Dobbiamo tirare fuori l’anima e meritare questa maglia"
- 17:39 La voce dei tifosi del Sassuolo: "I neroverdi stanno compiendo un altro piccolo miracolo"
- 17:31 SN - Bigica dopo Parma-Sassuolo: "Ci manca la prestazione completa. Non possiamo pensare alla vittoria"
- 15:52 Parma Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Macchioni recidivo, Kulla spreca. Bene Weiss
- 15:03 Sassuolo Inter dove vederla DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 13:58 SN - Calciomercato Sassuolo, retroscena: no all'Udinese per Coulibaly. La strategia neroverde
- 13:34 Udinese Sassuolo biglietti: info prezzi, settore ospiti e prevendita TicketOne
- 11:49 Pedro Felipe e lo scherzo a Spalletti in Sassuolo-Juve
- 11:39 Qui Inter - Chivu pronto a 9 cambi di formazione contro il Sassuolo
- 11:07 Parma Sassuolo Primavera 0-0 FINALE: derby a reti inviolate, altro pari per Bigica
- 10:31 Palmieri: "Pierini voleva giocare di più. La Sampdoria non se ne pentirà"
- 09:02 Sassuolo Inter probabili formazioni: Berardi, Koné e Pinamonti titolari, Nzola-Bakola no
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Carnevali lancia i neroverdi, Berardi sfida l'Inter
- 20:13 Sassuolo, allenamento con vista Inter: grande curiosità per i nuovi
- 20:05 Nzola o Pinamonti: chi sarà titolare nel Sassuolo? Cosa scegliere al Fantacalcio
- 19:48 Muric, portiere spericolato. Con le sue uscite sta cambiando il ruolo. Ma che rischi!
- 19:10 Pedro Felipe al Sassuolo anticipo per Muharemovic alla Juve: la risposta di Carnevali spiazza tutti
- 19:01 Sassuolo Parma Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca Serie A Women
- 18:37 Papà Pierini: "Samp occasione giusta per Nicholas, al Sassuolo stava giocando poco"
- 17:27 Berardi: "Passato un mesetto di difficoltà. Sogno la Nazionale, ringrazierò a vita gli Squinzi"
- 16:05 Calendario Sassuolo Primavera 25/26: anticipi e posticipi 25ª-26ª con Atalanta e Lecce
- 15:03 Sassuolo, la top 11 di sempre di Carnevali: 4-3-3, tre allenatori ed esclusioni eccellenti
- 14:42 Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "L'Inter ha chiesto Muharemovic. Offerte per Laurienté"
- 12:47 Continuavano a chiamarlo continuità: nessuno come Berardi in Serie A dal 2013/14
- 11:01 Generazione S Sassuolo: Luca Lipani all'Istituto Baggi per un incontro con gli studenti
- 10:49 Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia: "Offerta cifra record per Laurienté"
- 10:16 Infortuni Inter: l'annuncio di Chivu su Barella e Calhanoglu per il rientro tra Sassuolo e Juve
- 09:32 È morto Angelo Ottani, bandiera del Modena ed ex del Sassuolo
- 09:02 Carnevali: "Sassuolo, non ci poniamo limiti. Difficile trattenere Muharemovic e Koné. Bakola top"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: si rinsalda l'asse con l'OM, Thorstvedt non rinnova
- 20:29 Parma Sassuolo Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 20:00 Pedro Felipe Sassuolo chi è il nuovo Muharemovic che arriva dalla Juventus
- 19:36 Knezovic saluta la Salernitana: "Per sempre nel mio cuore, non vi dimenticherò mai"
- 19:24 Sassuolo Parma Femminile biglietti: prezzi, prevendita e promo abbonati Mapei Stadium
- 19:00 Open VAR Pisa-Sassuolo: Muri-Durosimni, senza fuorigioco c'era il rosso per il portiere
- 18:53 Giudice Sportivo: le decisioni in vista di Sassuolo-Inter. Multati i nerazzurri dopo Cremona
- 17:32 Ulisses Garcia Sassuolo chi è il terzino sforna assist che sfida Doig a sinistra
- 16:26 Sassuolo Inter come richiedere il rimborso per i biglietti e chi può richiederlo
- 16:15 Sassuolo Inter: settore ospiti aperto per i possessori di Fidelity Card nerazzurra non lombardi
- 14:12 Grosso: "Sassuolo è il posto perfetto per me. Contenti di avere Berardi, finché resta"
- 13:44 Sassuolo Inter biglietti: alle 16 riparte la prevendita, con limitazioni. Info rimborsi
- 12:56 Sampdoria, Mancini: "Pierini giocatore forte, ringrazio il Sassuolo per avercelo dato"
- 12:45 Sassuolo Inter arbitro Chiffi, VAR Camplone. Precedenti e statistiche
- 10:38 Calciomercato Sassuolo, il retroscena: Nzola preferito a Nesta Elphege, che poi è andato a Parma
- 10:19 Chiamatelo Olympique Sassuolo. Un asse di mercato con Marsiglia che ha radici...neroverdi
- 09:44 Iori: "Berardi fa la differenza in quella fascia di classifica ma resterà per sempre un dubbio"
- 09:16 Carnevali: "Per Thorstvedt rinnovo lontano. Strano non aver ricevuto offerte per Berardi"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: arrivano i nuovi, con l'Inter senza tifosi ospiti
- 20:55 Calciomercato Sassuolo, non c'era da fare tanto ma tanto è stato fatto. Peccato per una cosa
- 20:45 SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Pisa-Sassuolo
- 20:00 Il c.t. dell'Indonesia Herdman in visita a Idzes e al Sassuolo al Mapei Football Center
- 19:32 UFFICIALE - Serie A, Verona e Pisa cambiano gli allenatori dopo gli esoneri di Zanetti e Gilardino
- 18:51 Bakola Sassuolo chi è il talento del Marsiglia mandato da De Zerbi pronto a prendersi la Serie A
- 18:11 Sassuolo: Nzola, Bakola, Garcia e Pedro Felipe subito in campo
- 18:01 Sassuolo Verona Primavera Femminile 1-0: marcatrici e tabellino
- 17:54 Parma Sassuolo Under 18 1-1: marcatori e tabellino
- 17:42 Cesena Sassuolo Under 17 4-2: marcatori e tabellino
- 17:35 VIDEO - Juventus Sassuolo Femminile highlights 4-0: tripletta di Beccari on fire
- 16:22 UFFICIALI - Giovanili Sassuolo: 2 acquisti e 6 cessioni. Rinnova Gabriele Negri
- 16:16 Calciomercato Sassuolo tabellone invernale 2025/26: acquisti, cessioni e cifre
- 15:44 Nzola Sassuolo chi è M'Bala: l'attaccante in neroverde per rilanciarsi. Sarà titolare?
- 14:08 Trasferte vietate ai tifosi dell'Inter, ora è ufficiale. Niente ospiti contro il Sassuolo


