Arijanet Muric è uno dei giocatori del Sassuolo convocati in Nazionale per la sosta di novembre. Il Kosovo di Muric si trova al momento al secondo posto nel girone B di qualificazione ai Mondiali e si giocherà le sue carte per andare al Mondiale nei prossimi due impegni contro Slovenia e poi nello scontro diretto contro la Svizzera che al momento occupa il primo posto in classifica.

Non arrivano buone notizie per la nazionale kosovara che dovrà rinunciare al portiere Aro Muric in vista del prossimo impegno con la Slovenia. Nessun allarme però, un'assenza già messa in conto dalla Federazione in quanto Muric sarà costretto a saltare il prossimo match per squalifica e tornerà dunque normalmente a disposizione per il confronto in casa con la Svizzera.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La Lega esalta i neroverdi: "Sassuolo rivelazione, ora comincia a far paura"

Sassuolo, per Grosso esiste un solo insostituibile. E il secondo è una sorpresa

Koné: "Sassuolo, voglio vincere. Cercavo fiducia e qui l'ho trovata. Laurienté divertente"

Il c.t. Franco Foda ha ritrovato quattro giocatori a disposizione in vista della prossima sfida con la Slovenia: Rrahmani, Muriqi, Rexhbeçaj e Muharrem Jashari. L'unico assente come detto è il portiere Aro Muric che non giocherà nella partita contro la Slovenia per squalifica.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 13 novembre 2025 alle 15:03
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print