Il Sassuolo di Fabio Grosso prosegue il suo lavoro durante la sosta per le nazionali. Ieri l'ultimo allenamento settimanale della formazione neroverde che alla ripresa scenderà in campo per sfidare il Pisa in un altro scontro diretto per la salvezza. La squadra di Gilardino, che è scesa in campo in amichevole contro la Carrarese, formazione che milita in Serie B, ha trovato una maggiore solidità nelle ultime uscite e non sarà avversario semplice da affrontare.

Il Sassuolo dovrà però sfruttare l'onda positiva che arriva dalla vittoria contro l'Atalanta in trasferta. Difficilmente ci saranno recuperi dall'infermeria. In questa settimana mister Fabio Grosso ha lavorato a ranghi ridotti senza ben 13 elementi tra nazionali e infortunati.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt, dall'infortunio alla Norvegia. Stasera sfida l'Italia sognando il Mondiale

Il Sassuolo ragiona in grande. I neroverdi possono tornare a sognare l'Europa?

Quanto costa un punto in Serie A: Sassuolo nella parte alta, sorpresa Parma

Non sono presenti e non si alleneranno con i neroverdi Aro Muric, Josh Doig, Tarik Muharemovic, Woyo Coulibaly, Ismael KonéLuca Lipani e Kristian Thorstvedt. Indisponibili perché infortunati invece Cristian Volpato, Daniel Boloca, Edoardo Pieragnolo, Giacomo Satalino, Filippo Romagna e Laurs Skjellerup. La ripresa è fissata nella giornata di martedì.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 16 novembre 2025 alle 20:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print