Francesco Modugno, giornalista e inviato di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione in vista della sfida tra Napoli e Sassuolo in programma domani pomeriggio allo stadio Maradona. Il giornalista si è soffermato in particolare sulle condizioni di David Neres nel corso del tg di Sky Sport 24. L'esterno brasiliano era rientrato con il Parma ma è stato poi sostituito dopo una mezz'ora ma le sue condizioni non sembrano preoccupare Antonio Conte in vista della sfida di sabato con i neroverdi.

Ecco quanto ripreso da NapoliMagazine: "Neres sta sostanzialmente bene. Con il Parma mezz'ora in campo giocata in maniera scarica dal punto di vista fisico ma anche forse mentale. Da qui la scelta di tirarlo fuori a gara ancora non terminata. Prestazione che non è piaciuta, poi ha ancora un po' di noie e fastidi. Il ragazzo probabilmente non avverte la sicurezza giusta".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il male necessario per la risalita. Lo diceva Nietzsche, lo dice Grosso

Thorstvedt non rinnova e vuole la Fiorentina: la posizione del Sassuolo

SN - Grosso conferenza stampa pre Napoli Sassuolo: "Girone d'andata strepitoso. Koné in dubbio"

Ancora Modugno: "Mezz'ora abbastanza sottotono, Stellini in conferenza ha sottolineato che la condizione non è la migliore. Dopo la partita ha svolto lavoro supplementare, la domanda è quanti minuti avrà nelle gambe e se può essere pronto dall'inizio per la gara contro il Sassuolo. Si va verso un pieno recupero".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 16 gennaio 2026 alle 17:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print