Ritorna in campo la Serie a e ritorna in campo il Sassuolo di mister Dionisi che per la quinta sfida del 2023 si prepara ad affrontare il Milan nel match della ventesima giornata di Serie A, allo stadio San Siro. Dove eravamo rimasti? Nelle ultime 11 solo 5 punti per i neroverdi, frutto di una vittoria con il Verona e di due pari con la Roma e con il Monza, poi solo sconfitte con Inter, Atalanta, Napoli, Empoli, Bologna, Sampdoria, Fiorentina e Lazio. Ma adesso si prova a voltare pagina. E andiamo a vedere le quote dei bookmakers per la sfida del 29 gennaio contro il Milan. La vittoria della formazione neroverde è quotata da SNAI a 6. Il segno X invece si può giocare a 4,75. La vittoria dei brianzoli, dunque il segno 1, vale 1,50 la posta.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, il messaggio del club sui social a squadra e tifosi: "Insieme"
Numeri maglia Sassuolo 2022/2023: le scelte di Antiste e Laurientè
Milan Sassuolo probabili formazioni: Pinamonti, Consigli, Lopez, Alvarez no
Attacchi affamati o difese bloccate? Attenzione particolare agli attacchi delle due compagini, perché la sfida potrebbe regalare diverse emozioni. L’Over 2.5 è dato a 1,47, mentre in caso di partita più bloccata da non sottovalutare la quota per l’Under 2.5 a 2,50. Il GOL (dunque segnano entrambe le squadre) si può giocare a 1,57 mentre la quota del NO GOL si attesta a 2,25.
Da BetClic - Eccezion fatta per il blitz di Salerno, il 2023 del Milan è iniziato davvero nel peggiore dei modi, con l’eliminazione in Coppa Italia, la sconfitta in Supercoppa Italiana e un magro bottino di due punti nelle ultime tre partite di campionato, con la macchia del recente 4-0 incassato all’Olimpico contro la Lazio. Dall’altra parte, il Sassuolo non se la passa molto meglio. Il pari di Monza ha solo alleviato le ferite di un percorso accidentato, tanto che la zona retrocessione, al momento, dista di sole cinque lunghezze.
A prescindere dal momento opaco delle due contendenti, lo spettacolo non è mai mancato negli ultimi precedenti. Secondo i bookies, questa volta, potrebbe essere proprio il Diavolo a recitare da protagonista.
Milan, l’appuntamento coi tre punti non è rimandabile - Solo una vittoria può dare una scossa a un ambiente che nelle ultime settimane ha perso buona parte della fiducia maturata lungo tutta la gestione di Stefano Pioli. Per Betclic, la svolta per i rossoneri potrebbe arrivare proprio questa domenica, dal momento che il successo è quotato a 1.49. Strada in salita, invece, per gli emiliani, dati vincenti con quota 5.55, mentre il pareggio è a 4.58 (a 4.50 per Sisal). Come già accennato, potrebbe comunque avere seguito la tradizione pirotecnica degli incroci tra le due compagini: l’Over 2.5 è infatti quotato a 1.49 (a 1.47 su Sisal), mentre l’Under 2.5 è a 2.44.
Sassuolo, l’obiettivo è ripetere il blitz dell’anno scorso - Il 28 novembre 2021 i ragazzi di Dionisi giocarono un brutto scherzo alla formazione milanese, sconfitta in casa per 1-3. Al vantaggio milanista firmato Romagnoli, risposero le reti di Scamacca e Berardi, inframezzate dall’autogol di Kjær. La replica del risultato esatto è oggi quotata a 60.00 da Betclic (a 50.00 da Sisal). Il punteggio più probabile è invece il 2-1, indicato a 9.25 (per Sisal a 8.75).
Leão-Giroud per ricominciare a vincere - Fare affidamento sugli uomini che hanno contribuito più di tutti a segnare le reti che sono valse il Tricolore. In casa Milan, gli uomini più attesi non possono che essere Rafael Leão e Olivier Giroud, entrambi chiamati a battere un colpo. Secondo Betclic, la quota-gol è a 3.00 per il primo (stessa quotazione su Snai) e a 2.25 per il secondo. Quota 4.25, invece, per Domenico Berardi (quota 4.00 su Snai), da sempre vero e proprio “incubo” per i rossoneri.
Pronostico di SassuoloNews.net: X (con Under 2,5)

Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: l'ottavo posto non è un miraggio, è un obiettivo
- 20:03 Sassuolo, ripresa con vista Genoa: Koné da valutare
- 19:46 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: l'Inter insiste per Muharemovic, novità Garcia
- 19:06 Saverio Angelo Mesecorto del Sassuolo convocato nuovamente con l'Italia U15
- 18:39 Bigica prima di Sassuolo-Atalanta di Coppa: "È gara secca, non si può sbagliare"
- 18:19 Spalletti lancia la proposta choc per rilanciare il calcio italiano
- 18:03 Sassuolo Atalanta Primavera Coppa Italia dove vederla in tv e streaming Sportitalia, data, orario
- 17:37 Giudice Sportivo: le decisioni in vista di Genoa-Sassuolo
- 17:08 Open VAR Sassuolo-Cagliari: l'analisi sul rigore Idzes-Esposito e il lapsus su Yildiz
- 16:21 Sassuolo-Cagliari 2-1: due volti opposti, la rimonta neroverde passa dall’intervallo
- 15:08 Reggiana sull’orlo della retrocessione in C: contestazione dura al Mapei Stadium, dirigenti scortati
- 14:59 Arezzo Sassuolo Primavera Femminile 0-2: marcatrici e tabellino
- 13:05 Ex Sassuolo: Floro Flores trionfa alla guida del Benevento. Lacrime per la vittoria della C
- 12:33 Pierini: "Alla Samp con grande voglia di giocare. A Sassuolo non ho mai smesso di lavorare"
- 12:12 Bologna, Lazio, Sassuolo e Udinese: la lotta per l'ottavo posto si fa in quattro
- 11:58 Dal Genoa: "Ko con la Juve, testa al Sassuolo: tappa fondamentale"
- 10:32 Calciomercato Sassuolo, novità sul futuro di Ulisses Garcia e il Marsiglia
- 09:44 L'Olympique Sassuolo convince ancora. Merci Koné, Garcia e Bakola
- 09:15 Muric, solo Maignan e Carnesecchi meglio di lui: il motivo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Pinamonti on fire, il risveglio dell’Arciere di Cles
- 18:49 Playoff e playout Primavera 1 2025/26: definita la sede e le date, quando si gioca
- 18:10 Lega Serie A: "Col 2-1 sul Cagliari il Sassuolo dimostra di avere ancora fame"
- 16:47 Odenthal: "Scegliere Bari è stato facile. Ho anche la fidanzata barese"
- 15:39 Rogerio racconta il suo calvario: "Operazioni e trapianti. Ora mi godo le piccole cose"
- 15:01 Pedullà: "Blitz dell'Inter per Muharemovic, il Sassuolo ha fissato il prezzo"
- 14:00 SassuoloNews cerca nuovi inserzionisti. La tua pubblicità sul sito: contattaci!
- 13:29 Pardo: "Sassuolo di rimonta. Rischio Muric contro il Cagliari, motorino Thorstvedt"
- 11:36 Genoa Sassuolo biglietti: prezzi, info settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 11:05 Sassuolo, doppia vittoria sul Cagliari: non era mai successo in Serie A
- 10:39 Moviola Sassuolo-Cagliari: "Idzes, tocco involontario ma braccio largo sul rigore"
- 10:23 Dario Massara (Sky): "Cagliari, sconfitta pesantissima. Il Sassuolo nel 2° tempo si è svegliato"
- 10:10 Nosotti: "Il Sassuolo ha consolidato la permanenza in A, era il primo vero obiettivo"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: 10° posto e salvezza in cassaforte, la bella Pasqua neroverde
- 20:44 Sassuolo-Cagliari 2-1: Pasqua di resurrezione nel 2° tempo, ma nel primo sembrava più venerdì santo
- 18:14 Calciomercato Sassuolo: scatto dell'Inter per Tarik Muharemovic
- 17:50 Pisacane esonero: a rischio dopo il ko col Sassuolo o si gioca tutto con la Cremonese
- 16:26 Pinamonti, magic moment: 4 gol nelle ultime 6. Doppia cifra vicina, come Kean e Scamacca
- 16:08 Cagliari in ritiro dopo la sconfitta contro il Sassuolo
- 13:00 Notizie Sassuolo su WhatsApp | Facile e gratuito: iscriviti e rimani sempre aggiornato!
- 12:46 Ulisses Garcia, il gol al Cagliari come Marlon, Rogerio, Chiriches e Kyriakopoulos
- 12:12 La voce dei tifosi del Sassuolo: "Deluso dal primo tempo, ma nel 2° tempo spessore e qualità"
- 12:04 Sassuolo-Cagliari 2-1, pagelle quotidiani: Matic fa il Madric, Muric sbaglia nel finale
- 10:49 VIDEO - Sassuolo Inter Primavera highlights 1-2: Negri-gol dopo 30 secondi
- 09:39 Sassuolo, prima del Cagliari la donazione per il progetto “Un gol a quattro zampe”
- 09:05 Andrea Pinamonti premiato per le 100 presenze col Sassuolo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: 2-1 in rimonta sul Cagliari, 42 punti per una Pasqua serena
- 19:05 Ulisses Garcia: "Dedico il gol alla mia famiglia che è venuta da lontano. A Sassuolo sto bene"
- 18:55 Pinamonti: "Esultanza liberatoria. Soffrivo pressioni che mi hanno messo addosso altri"
- 18:36 Grosso: "Percorso incredibile. Italia? Sta diventando stancante sentirmi nominare"
- 18:28 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Cagliari: "Non ci accontentiamo. Bakola una spugna"
- 18:10 SN - Pisacane conferenza stampa post Sassuolo Cagliari: "Oggi meglio di Pisa"
- 17:31 Romagna: "Troppe volte non partiamo benissimo ma oggi il problema è stato un altro"
- 17:05 Sassuolo Inter Primavera 1-2 FINALE: Negri illude, Bigica ko nel 2° tempo
- 17:02 Sassuolo Cagliari tabellino 2-1: marcatori, risultato, statistiche 4-4-26
- 16:59 Sassuolo Cagliari pagelle. Voti: Idzes sbaglia ancora, Garcia-Pinamonti per la rimonta
- 16:45 Sassuolo Cagliari 2-1 FINALE: i neroverdi risorgono nel 2° tempo e vincono
- 16:44 Koné infortunio: problema per Ismael durante Sassuolo-Cagliari
- 14:58 Sassuolo Cagliari highlights 2-1: gol di Esposito su rigore, Ulisses Garcia e Pinamonti - VIDEO
- 14:55 Sassuolo Cagliari moviola e VAR: gli episodi della partita, rigore Idzes-Esposito
- 14:41 Perché Muharemovic e Matic non sono titolari e non giocano Sassuolo-Cagliari
- 12:16 Diffidati Sassuolo: tre più Grosso a rischio squalifica per il Genoa
- 12:03 VIDEO - Sassuolo Milan Femminile highlights 0-3: Stokic e Kyvag condannano le neroverdi
- 10:56 Sassuolo Cagliari dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 09:38 Sassuolo Cagliari probabili formazioni: Matic-Thorstvedt al rientro dopo la pertosse
- 09:06 Reggiani: "A Sassuolo un bel percorso. Quando ho saputo del Borussia..."
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Grosso prepara il Cagliari con il gruppo (quasi) al completo
- 20:31 Bigica prima di Sassuolo-Inter: "Lottiamo con la giusta grinta, indipendentemente dall'obiettivo"
- 20:21 Sassuolo Milan Femminile 0-3 FINALE: altro ko per Colantuono. Il tabellino
- 19:11 Acquafresca: "Italia, torna alla meritocrazia. Cagliari, col Sassuolo sarà decisiva una cosa"
- 18:30 Calciomercato Sassuolo: l'Avellino ci prova anche per Luca Lipani
