Ritorna in campo la Serie a e ritorna in campo il Sassuolo di mister Dionisi che per la quinta sfida del 2023 si prepara ad affrontare il Milan nel match della ventesima giornata di Serie A, allo stadio San Siro. Dove eravamo rimasti? Nelle ultime 11 solo 5 punti per i neroverdi, frutto di una vittoria con il Verona e di due pari con la Roma e con il Monza, poi solo sconfitte con Inter, Atalanta, Napoli, Empoli, Bologna, Sampdoria, Fiorentina e Lazio. Ma adesso si prova a voltare pagina. E andiamo a vedere le quote dei bookmakers per la sfida del 29 gennaio contro il Milan. La vittoria della formazione neroverde è quotata da SNAI a 6. Il segno X invece si può giocare a 4,75. La vittoria dei brianzoli, dunque il segno 1, vale 1,50 la posta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il messaggio del club sui social a squadra e tifosi: "Insieme"

Numeri maglia Sassuolo 2022/2023: le scelte di Antiste e Laurientè

Milan Sassuolo probabili formazioni: Pinamonti, Consigli, Lopez, Alvarez no

Attacchi affamati o difese bloccate? Attenzione particolare agli attacchi delle due compagini, perché la sfida potrebbe regalare diverse emozioni. L’Over 2.5 è dato a 1,47, mentre in caso di partita più bloccata da non sottovalutare la quota per l’Under 2.5 a 2,50. Il GOL (dunque segnano entrambe le squadre) si può giocare a 1,57 mentre la quota del NO GOL si attesta a 2,25.

Da BetClic - Eccezion fatta per il blitz di Salerno, il 2023 del Milan è iniziato davvero nel peggiore dei modi, con l’eliminazione in Coppa Italia, la sconfitta in Supercoppa Italiana e un magro bottino di due punti nelle ultime tre partite di campionato, con la macchia del recente 4-0 incassato all’Olimpico contro la Lazio. Dall’altra parte, il Sassuolo non se la passa molto meglio. Il pari di Monza ha solo alleviato le ferite di un percorso accidentato, tanto che la zona retrocessione, al momento, dista di sole cinque lunghezze.

A prescindere dal momento opaco delle due contendenti, lo spettacolo non è mai mancato negli ultimi precedenti. Secondo i bookies, questa volta, potrebbe essere proprio il Diavolo a recitare da protagonista.

Milan, l’appuntamento coi tre punti non è rimandabile - Solo una vittoria può dare una scossa a un ambiente che nelle ultime settimane ha perso buona parte della fiducia maturata lungo tutta la gestione di Stefano Pioli. Per Betclic, la svolta per i rossoneri potrebbe arrivare proprio questa domenica, dal momento che il successo è quotato a 1.49. Strada in salita, invece, per gli emiliani, dati vincenti con quota 5.55, mentre il pareggio è a 4.58 (a 4.50 per Sisal). Come già accennato, potrebbe comunque avere seguito la tradizione pirotecnica degli incroci tra le due compagini: l’Over 2.5 è infatti quotato a 1.49 (a 1.47 su Sisal), mentre l’Under 2.5 è a 2.44.

Sassuolo, l’obiettivo è ripetere il blitz dell’anno scorso - Il 28 novembre 2021 i ragazzi di Dionisi giocarono un brutto scherzo alla formazione milanese, sconfitta in casa per 1-3. Al vantaggio milanista firmato Romagnoli, risposero le reti di Scamacca e Berardi, inframezzate dall’autogol di Kjær. La replica del risultato esatto è oggi quotata a 60.00 da Betclic (a 50.00 da Sisal). Il punteggio più probabile è invece il 2-1, indicato a 9.25 (per Sisal a 8.75).

Leão-Giroud per ricominciare a vincere - Fare affidamento sugli uomini che hanno contribuito più di tutti a segnare le reti che sono valse il Tricolore. In casa Milan, gli uomini più attesi non possono che essere Rafael Leão e Olivier Giroud, entrambi chiamati a battere un colpo. Secondo Betclic, la quota-gol è a 3.00 per il primo (stessa quotazione su Snai) e a 2.25 per il secondo. Quota 4.25, invece, per Domenico Berardi (quota 4.00 su Snai), da sempre vero e proprio “incubo” per i rossoneri.

Pronostico di SassuoloNews.net: X (con Under 2,5) 

Sezione: News / Data: Ven 27 gennaio 2023 alle 11:07
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print