L'Italia si riscatta dopo la sconfitta di tre giorni fa in casa contro l'Inghilterra e batte Malta in trasferta con il punteggio di 0-2 grazie ai gol di Retegui, secondo gol in 2 presenze con la maglia dell'Italia, e di Pessina. Grandi cambiamenti per Roberto Mancini che ha rinunciato al doppio play in mediana lasciando fuori Jorginho e Verratti ma non solo. Rispetto alla sfida con gli inglesi in campo solo Donnarumma, Di Lorenzo e Retegui, con Berardi e Frattesi, i due giocatori del Sassuolo, in panchina per tutto il match.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei Stadium: un disegno al posto del tricolore, verrà svelato a maggio

Nazionali Sassuolo: panchina per Thorstvedt ed Erlic, Ceide in campo 30'

Maxime Lopez: "Penso di essere tra i migliori nel mio ruolo in Serie A"

TABELLINO MALTA ITALIA

MARCATORI: 15′ Retegui (I), 27′ Pessina (I),

MALTA (3-4-2-1): Bonello; Apap, Borg (83′ Brown), Attard (64′ Muscat); J.Mbong, Yankam, Guillamier, N.Muscat (75′ Dimach), Corbolan; Satariano (64′ Nwoko), Jones (75′ Teuma). A disp.: Grech, Formosa, Micallef, Paiber, Kristensen, Camenzuli; P.Mbon. CT: Michele Marcolini.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo (46′ Darmian), Scalvini (83′ Toloi), Romagnoli, Emerson Palmieri; Pessina, Cristante, Tonali (67′ Verratti); Politano, Retegui (67′ Scamacca), Gnonto (21′ Grifo). A disp.: Meret, Carnesecchi, Spinazzola, Acerbi, Jorginho, Frattesi, Berardi. CT: Roberto Mancini

Sezione: News / Data: Dom 26 marzo 2023 alle 22:40
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print