C'è Lazio-Sassuolo domenica prossima alle ore 18 presso lo stadio Olimpico. Lo scorso anno arrivò una grande vittoria con la rete di Giacomo Raspadori, il primo sigillo del giovane centrocampista. Il Sassuolo preparerà la sfida con i biancocelesti con una settimana piena di lavoro e la speranza è quella di recuperare gran parte degli infortunati. Uno di questi indubbiamente è Manuel Locatelli. Il centrocampista neroverde, fondamentale per il gioco di mister De Zerbi, ha saltato le ultime due sfide del Sassuolo, quella contro la SPAL di Coppa Italia e quella di campionato contro il Parma.

Nessun comunicato ufficiale sulle condizioni del Loca ma lo stesso giocatore ha mostrato con una foto sui social le condizioni del suo piede dopo la gara con la Juventus. Il giocatore riuscirà a recuperare per la sfida contro la Lazio? Difficile dirlo al momento. La speranza è quella di riavere il centrocampista classe '98 già contro la Lazio. Al momento filtra un cauto ottimismo sul ritorno in campo del calciatore del Sassuolo per la sfida di domenica prossima contro la Lazio.

Locatelli è decisivo anche in zona d'attacco, non solo in fase di costruzione, perché è il giocatore che effettua più passaggi nella trequarti avversaria (137) di tutta la Serie A. Ha una percentuale di passaggi completati vicina al 90% (si parla dell'87,4%). I passaggi progressivi per 90' sono pari a 8,9. Grandi, grandissimi numeri per Manuel Locatelli. La sua crescita è diventata di dominio pubblico dopo le sue grandi prestazioni con la maglia della nazionale. Da valutare però la situazione in vista della gara di campionato contro la Lazio. Presto nuovi aggiornamenti con le condizioni del Loca.

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: News / Data: Lun 18 gennaio 2021 alle 17:26
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print