"Un abbraccio a Filippo Romagna che ha passato dei giorni particolari e gli siamo vicini in questo momento non bellissimo" ha detto Fabio Grosso nel corso della conferenza stampa di presentazione di Roma-Sassuolo. Il tecnico dei neroverdi, alla vigilia della sfida con i giallorossi, ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza al difensore del Sassuolo in un momento particolarmente buio. Cosa è successo?

L'infortunio che assilla Romagna da ormai oltre 2 mesi non ha nulla a che vedere con il messaggio di solidarietà e vicinanza che Fabio Grosso, a nome della squadra e della società, ha voluto mandare al suo difensore centrale. Come annunciato dallo stesso Filippo sui social, lui e la sua compagna aspettavano un secondo bambino ma la gravidanza si è bruscamente interrotta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Muharemovic stecca proprio contro la Juventus. E il futuro sembra già scritto

SN - Grosso conferenza stampa pre Roma Sassuolo: "Sin qui fatte grandi cose"

Thorstvedt infortunio: ko alla spalla, salta Roma e Napoli. Il comunicato

"Con immensa tristezza comunichiamo che la gravidanza che avevamo annunciato si è inaspettatamente interrotta e il nostro bambino purtroppo non è più con noi. Grazie a chi ci sarà vicino, anche in silenzio, in questo momento di grande dolore. Ketrin e Filippo" hanno scritto Filippo e la moglie Ketrin Gjeka. Il direttore Antonio Parrotto e la redazione di SassuoloNews.net si uniscono alle parole di mister Grosso e del Sassuolo Calcio ed esprimono massima vicinanza a Filippo e Ketrin in questo momento difficile e complicato.

Sezione: News / Data: Ven 09 gennaio 2026 alle 13:10
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print