Si è allungata ulteriormente la lista dei diffidati neroverde. Anche Tarik Muharemovic è sulla lista dei cattivi neroverdi. Sono ben cinque i diffidati in casa Sassuolo prima della sfida contro la Napoli alla 21esima e seconda giornata del girone di ritorno di Serie A. La squadra di Fabio Grosso deve prestare attenzione alla lista dei diffidati in vista delle prossime sfide, a cominciare dalla gara con la Cremonese, perché cinque titolari sono a rischio squalifica.

La lista dei diffidati è stata ulteriormente ampliata dopo il match con la Roma perché i neroverdi hanno chiuso con 2 ammonizioni. Chi è finito sulla lista dei diffidati è anche Nemanja Matic e il portiere Aro Muric che hanno ricevuto il loro quarto cartellino giallo stagionale e alla prossima ammonizione saranno squalificati.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il male necessario per la risalita. Lo diceva Nietzsche, lo dice Grosso

Thorstvedt non rinnova e vuole la Fiorentina: la posizione del Sassuolo

Volpato: "Vi dico perché ho scelto Sassuolo. Totti, Dybala, Roma, Mourinho: dico tutto"

Matic e Muric si vanno a unire a Tarik Muharemovic e a Josh Doig, altro titolarissimo neroverde, anche lui a quota 4 cartellini gialli in stagione e a Sebastian Walukiewicz. Al prossimo, come da regolamento, scatterà un turno di stop. I neroverdi giocheranno quest'oggi contro il Napoli nella quarta gara del nuovo anno, poi fra una settimana scenderanno in campo per affrontare la Cremonese in casa. Sarà un gennaio di fuoco e dunque Fabio Grosso avrà bisogno di tutti i suoi uomini a disposizione.

LA DIRETTA DI NAPOLI-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 17 gennaio 2026 alle 15:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print