Dopo il primo risultato positivo della stagione, ottenuto nella recente gara contro la Cremonese, il Pisa di Alberto Gilardino si trova ad affrontare alcune incertezze legate alle condizioni dei propri giocatori infortunati in vista della prossima sfida contro il Sassuolo in programma lunedì 24 novembre al rientro dalla sosta. 

Secondo quanto riportato da Qui News Pisa, Juan Cuadrado ha riportato un problema muscolare al flessore. Gli esami diagnostici hanno evidenziato un affaticamento senza lesioni di rilievo, consentendo agli staff medici di monitorare attentamente la sua condizione durante la pausa agonistica. L’obiettivo è il suo rapido recupero, anche se resta in dubbio la sua presenza per la sfida del 24 novembre contro il Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palmieri: "Berardi spero di averlo sempre con noi. Pinamonti sottovalutato, Matic campione"

Domenico Berardi conquista anche l'Inghilterra. Il Guardian: "L'ultima bandiera"

Bergamo bassa, Sassuolo alta. A pranzo cafoncelli alla Berardi. Condò, ma cosa dici?

Per quanto riguarda invece Ebenezer Akinsanmiro, il centrocampista ha subito una lussazione alla spalla durante la ripresa della partita. Dopo il match, è stato immediatamente accompagnato presso l’ospedale di Cisanello per gli accertamenti del caso. Fortunatamente per il giocatore, non sarà necessario un intervento chirurgico, ma dovrà indossare un tutore per un periodo stimato tra le due e le quattro settimane. La sua assenza sarà certa nelle prossime sfide contro Sassuolo e Inter, oltre alla convocazione con la nazionale nigeriana per le qualificazioni ai Mondiali.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 10:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print