La lotta salvezza in Serie A coinvolge tante squadre e coinvolge da vicino anche il Sassuolo che grazie a due vittorie consecutive contro Udinese ed Hellas Verona è riuscito però a tirarsi fuori e a creare un primo solco con la zona calda. Non bisogna per adagiarsi sugli allori perché le gare da giocare sono ancora tante.

Il giornalista Angelo Maurizio Tortora ha intervistato Fulvio Collovati ai microfoni di TvLuna.it. L'ex campione del mondo si è soffermato in particolare sulla corsa salvezza e ha espresso un parere sulle squadre che vede messe meglio, sulla base delle prime gare. Tra le favorite per la permanenza ha incluso il Cagliari, che ritiene un gradino più in alto delle altre.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dagospia: "Marotta vuole Carnevali come nuovo consigliere federale in FIGC"

Sassuolo, l'input di Grosso sui nuovi acquisti. Il mercato di Palmieri funziona

De Zerbi: "Il mio rimpianto più grosso è Schiappacasse al Sassuolo"

Queste le sue dichiarazioni: "Chi meglio del lotto tra Cagliari, Sassuolo, Lecce, Genoa, Pisa, Parma e Verona per il futuro? Per la lotta salvezza vedo meglio messa più di tutti il Cagliari, per il Genoa si prospetta un annata complicata, il Sassuolo forse fuori dalla bagarre della zona rossa: mentre per le altre sarà una battaglia ogni giornata e tutte per non retrocedere”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 10 ottobre 2025 alle 13:15
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print