Giovanni Carnevali, amministratore delegato della Juventus, ha parlato a Mediaset delle dinamiche di mercato che riguardano da vicino i bianconeri e, da ex dirigente del Sassuolo, ha detto la sua anche sul futuro di Domenico Berardi: "Berardi è la bandiera del Sassuolo e ha sempre dimostrato in tutti questi anni di volerci rimanere - riporta JuventusNews24 - Poi sarà il Sassuolo a decidere cosa vorrà fare del destino di Berardi. Io devo occuparmi della Juventus e per me è una bella soddisfazione".

Sul mercato della Juve ha aggiunto: "Dobbiamo costruire una squadra che deve cercare di ottenere risultati importanti, sapendo le difficoltà che ci possono essere e dove siamo arrivati. E soprattutto da dove dobbiamo ricostruire per cercare di arrivare più in alto possibile. Abbiamo varie trattative in corso e abbiamo del tempo. Dobbiamo pensare, riflettere e fare le cose senza essere presi dalla frenesia. È un calciomercato in cui ogni giorno che passa si costruire qualcosa".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

"SASSUOLO, LA PROMESSA MANTENUTA": è uscito il libro sulla stagione del riscatto neroverde

SN - Veronica Squinzi: "Siamo e saremo vicini al Sassuolo". Poi l'annuncio sul Mapei Center

Sassuolo, il Mapei Football Center si espande: acquisiti terreni per nuovi campi e non solo

Sul portiere: "Dobbiamo fare più valutazioni. Dibu Martinez sta giocando il Mondiale e quindi dobbiamo aspettare anche questo. Ci sono tante situazioni e una società come la Juventus deve essere attenta a quello che il mercato può proporre. Vlahovic? Mi è stato chiesto se abbiamo avuto degli incontri con lui, onestamente non ne ho mai avuti. Non serve dire se la porta è aperta o chiusa. Se ci dovessero essere delle opportunità le ascoltiamo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 10 luglio 2026 alle 14:13
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture