Quindicesimo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Alessio Dionisi, atteso dalla gara esterna contro il Cagliari. I neroverdi scenderanno in campo lunedì 11 dicembre alle ore 20.45, presso l'Unipol Domus di Cagliari, per affrontare i rossoblù di Claudio Ranieri, formazione che punta a disputare un'altra annata importante. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida della 15esima giornata di A? Sassuolo sfavorito, il segno 2 alla Snai è in lavagna a 2,95. L'1, dunque la vittoria dei padroni di casa, è quotata a 2,30 mentre il segno X si può giocare a 3,50.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio 23/24: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese

Cagliari Sassuolo probabili formazioni: out Berardi-Boloca, chance Bajrami-Castillejo

Sassuolo-Napoli in anticipo per la Supercoppa: la possibile data

Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,50 mentre il No Gol è bancato a 2,40. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,63 mentre l'Under 2,5 si gioca a 2,15.

Pronostico di SassuoloNews.net: X (con Over 2,5)

Da BetClic - Destini incrociati, stessa voglia di ricominciare a vincere. Nell'ultimo turno, Cagliari e Sassuolo non sono riuscite a muovere la propria classifica a seguito dei rispettivi ko con le due squadre della Capitale. I sardi, in una partita passata in gran parte in inferiorità numerica a causa dell'espulsione al 25' di Makoumbou, hanno dovuto cedere il passo alla Lazio, vittoriosa 1-0 all'Olimpico. Dopo essersi illusi con il momentaneo vantaggio nella gara interna con la Roma, anche gli emiliani si sono ritrovati in 10 uomini per il rosso a Daniel Boloca e hanno poi subito la dolorosa rimonta dei giallorossi, che hanno chiuso sull'1-2 finale.

I rossoblù navigano ancora in zona retrocessione, i neroverdi ambiscono ad avvicinarsi alla parte sinistra della graduatoria, chi la spunterà? I traders propendono maggiormente per un successo dei padroni di casa.

Ranieri più di Dionisi - Con la sua esperienza e competenza, il tecnico romano ha saputo riscattare l'avvio quasi disastroso dei suoi e a rimettersi in corsa per la salvezza. La situazione, tuttavia, è ancora critica e, per dare la svolta, servono tre punti nell'incontro di lunedì, che Betclic quota a 2.32 (per Sisal a 2.30). L'affermazione ospite è invece data a 2.89, segno di un match che si prospetta equilibrato. Il pareggio è indicato a 3.55.

1-0 nel 2021/2022 - Nell'ultimo precedente giocato in Serie A tra le due compagini, il Cagliari si impose di misura con la rete di Alessandro Deiola.  La replica esatta dell'1-0 è quotata a 11.00 da Betclic. Per questa occasione, è previsto al contrario un considerevole numero di gol, dal momento che l'Over 2.5, a 1.65, è ritenuto nettamente più verosimile dell'Under 2.5, a 2.11.

Berardi out per squalifica - Costretto a fare a meno del suo capitano e leader, il Sassuolo dovrà affidarsi ad altri candidati per provare a impensierire la porta difesa da Scuffet. Tra questi, ci sarà sicuramente Andrea Pinamonti, con quota-gol Betclic a 3.10. Alle sue spalle, agiranno con ogni probabilità Armand Laurienté, la cui rete è data a 3.50, Kristian Thorstvedt, a 4.40, e Samu Castillejo, a 4.80.

Tra le fila cagliaritane, il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Zito Luvumbo, quotato a 3.10 per una firma sul tabellino, e uno tra Andrea Petagna, con quota-gol a 3.10, e Gianluca Lapadula, a 2.25. Da tenere d'occhio anche il piede sempre 'caldo' di Nicolas Viola, che si muoverà sulla trequarti e cercherà una gioia personale indicata a 3.95 da Betclic.

Sezione: News / Data: Ven 08 dicembre 2023 alle 11:19
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print