Bologna e Sassuolo in campo per il match della trentunesima giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni si sono sfidate quest'oggi allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna. Il Bologna non ha trovato il gol in due delle ultime quattro partite di Serie A al Dall’Ara, dopo essere andato a segno in tutte le precedenti 18 gare interne di campionato. Il Bologna subisce gol da 25 partite consecutive: già record negativo per i rossoblù in Serie A. Il Sassuolo ha superato già ora il bottino di reti (55 vs 53) messe a segno in tutto il campionato 2018/19. In assoluto sulle 38 giornate i neroverdi solo una volta hanno fatto meglio (58 nel 2016/17). Il Sassuolo ha vinto due delle ultime quattro trasferte di Serie A (1N, 1P), tanti successi quanti nelle precedenti 13 partite fuori casa (4N, 7P). Di seguito gli highlights e i gol di Bologna-Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Bologna Sassuolo LIVE: cronaca in diretta, tabellino e risultato

41' - GOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Cross di Muldur dalla destra, Berardi tutto solo controlla, rientra sul destro e infila sotto la traversa. Grandissimo gol di Mimmo, 12° in stagione.

56' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Bella azione di Defrel che arriva al tiro, Skorupski respinge, Bani incespica e Haraslin ribadisce in rete.

91' - GOL DEL BOLOGNA! Barrow ribadisce in rete dopo una ribattuta della difesa. Ammonito Muldur che ha provato a prendere il pallone con le mani sulla linea.

Bologna-Sassuolo 1-2
Sezione: News / Data: Mer 08 luglio 2020 alle 20:44
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print