Quanto torna Jeremie Boga? L'esterno d'attacco del Sassuolo, ko per un fastidio al flessore nella sconfitta interna contro lo Spezia di due settimane fa, ha saltato le gare contro Crotone (vittoria in trasferta) e Bologna (pareggio interno). Il giocatore classe '97 in questi giorni ha lavorato a parte per recuperare dal ko e difficilmente sarà in campo venerdì sera nella sfida contro il Torino. I neroverdi sfideranno i granata di Davide Nicola nell'anticipo della 24esima giornata di Serie A (fischio d'inizio alle 20.45 venerdì sera) e De Zerbi dovrebbe essere costretto a rinunciare, ancora una volta, a Jeremie.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Boga quest'anno ha giocato 976 minuti in campionato per 16 presenze totali ma solo 11 volte è partito dal 1' minuto, mentre 5 volte è entrato in campo dalla panchina, una sola volta è rimasto in panca a guardare. L'esterno ivoriano inoltre ha saltato 6 gare tra infortunio e Covid, a testimonianza dell'annata difficile, vissuta sin qui, dal giocatore ex Chelsea. Boga è fermo per infortunio, il Sassuolo spera di recuperarlo per l'infrasettimanale con il Napoli, al massimo per la sfida con l'Udinese qualche giorno poco. Al momento filtrano sensazioni negative sul suo ritorno nella sfida contro i granata.

"Quanto manca Boga? Manca ma mancano anche i giocatori che hanno giocato oggi, Caputo è arrivato in doppia cifra ma non è ancora al massimo, Defrel non è al massimo. Questo è quello che mi pesa e penso che sia stato il motivo per la poca lucidità" le parole di Roberto De Zerbi dopo la gara pareggiata dai neroverdi contro il Bologna. Pesa l'assenza di Jeremie, solo 3 gol in questa stagione, contro i 13 dello scorso campionato (l'anno scorso dopo 23 giornate era andato a segno 7 volte, saltando una sola partita, a inizio stagione, con la Roma) ma dopo un inizio difficoltoso e il passaggio al 4-2-3-1 la svolta. Che quest'anno tarda ad arrivare

Sezione: News / Data: Lun 22 febbraio 2021 alle 12:39
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print