Una bruttissima notizia per il Sassuolo: Domenico Berardi è finito ko nel corso dell'allenamento di ieri. Oggi gli esami che non portano buone notizie per il giocatore neroverde e per tutto il club, in vista della prossima sfida con il Monza e anche in vista del futuro: dagli esami infatti è emersa una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Per il giocatore dunque sarà necessaria l'operazione chirurgica, che verrà effettuata già nella giornata odierna.

Ecco la nota del Sassuolo sulle condizioni del numero 10 neroverde: "Il calciatore Domenico Berardi, nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti, effettuati in mattinata, hanno evidenziato una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Il calciatore si sottoporrà ad intervento chirurgico in data odierna".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Nasce Cuore NeroVerde: la trasmissione tv dedicata al Sassuolo Calcio

Monza Sassuolo probabili formazioni: Berardi ko, Doig forse e Toljan out

Doig: "Sassuolo scelta migliore che potessi fare. Ferguson, la Scozia: dico tutto"

Non sono stati resi noti i tempi di recupero ma potrebbero essere necessari uno-due mesi prima di rivedere in campo l'attaccante del Sassuolo con la formazione di mister Dionisi. Una brutta notizia in vista della delicata trasferta di Monza con Samu Castillejo che si candida a prendere il posto dell'attaccante numero 10, in attesa di capire se ci sarà anche un intervento sul mercato da parte della società perché Castillejo in questo avvio di stagione non ha dimostrato di essere affidabile. E a questo punto potrebbero anche cambiare gli scenari sul fronte Gregoire Defrel, che difficilmente andrà via.

Sezione: News / Data: Ven 26 gennaio 2024 alle 10:50
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print