Vittoria per 3-1 dell'Albania nell'amichevole pre-Europeo contro l'Azerbaigian. La nazionale di Sylvinho che affronterà l'Italia a Euro 2024 ha vinto per 3-1 grazie alle reti di Bajrami, Manaj e Laci ed è ormai pronta per l'esordio a Euro 2024. Grande protagonista con la sua nazionale, e non è la prima volta, il giocatore del Sassuolo Nedim Bajrami mentre è rimasto in panchina l'altro neroverde Marash Kumbulla.

Intervenuto ai microfoni di SuperSport dopo il successo in amichevole contro l'Azerbaigian, il trequartista del Sassuolo e della Nazionale albanese ha commentato: "Qui in Nazionale siamo tutti motivati, ognuno darà il massimo. Proviamo sempre il tiro da fuori area. Asani ha anche segnato un super gol nell'ultima partita. Dobbiamo continuare così".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Matheus Henrique: "Torneremo più forti. Sassuolo, ci vediamo presto"

SN - Grosso Sassuolo staff: Raffaele Longo vice, Carretta match analyst

Carnevali: "Retrocessione dimenticata. Vogliamo costruire, a oggi nessuno in vendita"

Ancora Bajrami sulle ambizioni della sua nazionale in Germania: "Andremo tutti all'Europeo, lotteremo per ogni punto, per ogni pallone, ci siamo preparati molto bene. Credo che ora siamo pronti. Con Broja andiamo molto d'accordo, non solo in campo, ma anche fuori. Siamo tutti pronti, l'allenatore sa chi partirà titolare. Ci siamo sentiti molto bene in queste 2 partite. Gli avversari sono molto difficili per noi. Dobbiamo dare il massimo".

Sezione: News / Data: Sab 08 giugno 2024 alle 16:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print