Ci siamo: è arrivato il giorno della campagna abbonamenti. Abbonamento valido per tutte le 19 partite casalinghe del campionato Serie A TIM 2019/20 e per tutte le partite casalinghe programmate al Mapei Stadium della Coppa Italia 2019/20 (fino ad eventuali Quarti di Finale compresi). Otto giorni di prelazione dal 18 al 26 Luglio 2019 per gli abbonati neroverdi della stagione 2018/19* con il diritto al mantenimento dello stesso posto della scorsa stagione. Partenza della vendita libera dal 29 Luglio 2018 (dalle ore 9) SCONTO FEDELTA' per chi rinnova l'abbonamento e conferma delle promozioni speciali in Tribuna Sud: PORTA UN AMICO e PROMO SCUOLA

Categorie di riduzione**:

Donna

Under 30

Under 16

Over 65

Abbonati Pallacanestro Reggiana***

Militari***

Invalidi*** (diversamente abili con almeno il 74% di invalidità)

TARIFFA FAMILY*** in tutti i settori dello stadio con la possibilità di sottoscrivere pacchetti per gruppi da 2 a 4 persone

SEMPRE PIU' SERVIZI per i nostri abbonati:

3 giorni di PREVENDITA ESCLUSIVA**** in occasione dei 5 Top Match della stagione (Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma)

OMAGGIO NEROVERDE per tutti coloro che parteciperanno ad almeno 15 partite casalinghe al Mapei Stadium nel corso della stagione 2019/20

* Opzione non valida per gli abbonamenti omaggio rilasciati dal Sassuolo Calcio nella stagione sportiva 2018/19 ** Le riduzioni non sono cumulabili  *** Per gli abbonamenti con Tariffa Family, Riduzione Militari, Invalidi o Abbonati Pallacanestro Reggiana non è consentito il cambio nominativo **** Le date di prelazione e il numero di biglietti acquistabili sarà comunicato dalla società nei giorni antecedenti la gara in questione.

Presso i punti vendita VivaTicket, lo Stadio Ricci e il Mapei Stadium al momento del pagamento verranno applicate spese di commissione bancarie pari al 2% del prezzo dell'abbonamento.

*Per Ridotto si intendono le Donne, gli over 65 (nati prima del 1954, compreso), gli under 30 (nati fra il 1990 e il 2003, compresi), militari e invalidi (diversamente abili con almeno il 74% di invalidità), abbonati Pallacanestro Reggiana

**Ridotto Under 16 riservato, ove previsto, a tutti i bambini nati dopo il 2004, compreso.

Le seguenti promozioni saranno sottoscrivibili esclusivamente presso le casse del Mapei Stadium o dello Stadio Ricci. 

PROMO PORTA UN AMICO

Per ogni abbonato Sassuolo Calcio 2018/19 che porta un nuovo abbonato sarà riconosciuto un ulteriore sconto sul prezzo dell’abbonamento. Promozione valida esclusivamente nel settore di Tribuna Sud.

ATTENZIONE:

Per godere della promozione dovranno essere acquistati contestualmente entrambi gli abbonamenti

La tariffa è valida anche in periodo di prelazione (il nuovo abbonamento solo sui posti liberi)

Per gli abbonati 2018/19 di altri settori sarà possibile usufruire comunque della promozione ma esclusivamente in vendita libera e sottoscrivendo il proprio abbonamento (e quello dell’amico) in Tribuna Sud

PROMO SCUOLA

Un gruppo di 8 (o più) ragazzi di età compresa tra i 14 e i 20 anni (nati tra il 2000 e il 2005 compresi) potrà acquistare l’abbonamento in Tribuna Sud al prezzo di 50 Euro cadauno.

PROMO SCUOLA UNDER 20 in gruppi da almeno 8 ragazzi/e  TRIBUNA SUD 50 € cadauno

Per usufruire di questa promozione sarà obbligatorio acquistare contestualmente tutti (8 o più) gli abbonamenti presso il Mapei Stadium o lo Stadio Ricci.

FASE DI PRELAZIONE:  Dal 18 Luglio al 26 Luglio 2019. Aperta Esclusivamente agli abbonati al Sassuolo Calcio nella stagione 2018/19* con il diritto al mantenimento dello stesso posto della scorsa stagione.

FASE DI VENDITA LIBERA: Dalle ore 9 del 29 Luglio 2019*. Fase aperta a tutti

* Opzione non valida per gli abbonamenti omaggio rilasciati dal Sassuolo Calcio nella stagione sportiva 2018/19. Non è possibile cambiare l'intestatario del vecchio abbonamento.

Gli abbonamenti sono acquistabili:

Online su www.vivaticket.it *

Presso tutti i punti vendita VivaTicket * (clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino a te)

Presso le casse dello Stadio Ricci* di Sassuolo e del Mapei Stadium* di Reggio Emilia nei seguenti giorni:

18 e 19 Luglio: dalle ore 10 alle 14 e dalle ore 15 alle 19

20 Luglio: dalle ore 9 alle 14

22, 23 e 24 Luglio: dalle ore 9 alle 14

25 e 26 Luglio: dalle ore 16 alle 20

29 Luglio: dalle ore 9 alle 14 e dalle ore 16 alle 20

30 Luglio: dalle ore 9 alle 14

31 Luglio: dalle ore 16 alle 20

* I pacchetti con abbonamenti in Tariffa Family sono sottoscrivibili presso i punti vendita VivaTicket, lo Stadio Ricci e il Mapei Stadium, NON online. Tali abbonamenti non sono trasferibili.

Gli abbonamenti con riduzione Militari, Invalidi o abbonati Pallacanestro Reggiana sono sottoscrivibili esclusivamente presso lo Stadio Ricci e il Mapei Stadium (no online, no punti vendita VivaTicket) e non saranno trasferibili.

Gli abbonamenti con “Promo Porta un Amico” o “Promo Scuola” sono sottoscrivibili esclusivamente presso lo Stadio Ricci e il Mapei Stadium (no online, no punti vendita VivaTicket).

Gli abbonamenti Top nei settori Tribuna Neroverde e Tribuna Corporate sono sottoscrivibili esclusivamente inviando richiesta all’indirizzo e-mail marketing@sassuolocalcio.it.

Per tutte le info si rimanda al sito ufficiale del club: pagina abbonamenti.

Sezione: News / Data: Mer 17 luglio 2019 alle 13:54 / Fonte: sassuolocalcio.it
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print