Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Arrivederci Sassuolo, ciAo. Caro Ballardini, troppo facile così! Ma io non ci sto
SN - Berardi il grande assente: il Sassuolo si gioca tutto ma Mimmo non c'è
SN - I tifosi chiedono ai calciatori di togliere la maglia, no di Consigli e dei senatori
LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Ho sbagliato, purtroppo lo devo ammettere, ho sbagliato il giorno del mio anniversario di nozze a recarmi allo stadio con moglie al seguito, con la speranza di quella prestazione d'orgoglio che avrebbe reso questa giornata speciale.
Non che nutrissi speranze di salvezza, perse oramai da diverse giornate, ma almeno il poter salutare questo palcoscenico nel modo migliore, avrebbe potuto addolcire l'oramai inevitabile caduta, invece ....
Invece cari ragazzi, delusione totale, delusione in campo dove non ho visto un'azione degna di una squadra di serie A, delusione nei tanti passaggi sbagliati, delusione nell'atteggiamento rinunciatario, delusione in un team che merita ciò che il destino ha riservato, delusione in un mister che non solo non ha dato la giusta scossa, anzi conti alla mano ha peggiorato l'insieme, al punto che mi chiedo se non sia stato un grave errore anche sostituire Dionisi.
Certo come ho già scritto in commenti precedenti, gli allenatori hanno veramente poche colpe, questo è il Sassuolo con gravi lacune in tutti i reparti, privo di quel Berardi unico vero leader, troppe volte fuori per infortunio, senza i dovuti rinforzi a gennaio, sarebbe servito un vero miracolo per amalgamare e creare un gruppo con le giuste qualità per la categoria e l'esonero di Dionisi come mossa di disperazione è comprensibile ma poco logica, come poco logico il percorso di una stagione con vittorie altisonanti e sconfitte umilianti ad evidenziare l'inadeguatezza di scelte costosissime e poco fruttuose che lasciano l'amaro in bocca e il sospetto che questo fallimento non sia solo frutto di sfortuna.
Le dichiarazioni di Palmieri (responsabile settore giovanile Sassuolo) in settimana fanno riflettere: acquistiamo i giovani di altre società senza valorizzare e portare in prima squadra i nostri, almeno uno per anno meriterebbe tale trattamento e visto i risultati della Primavera, come dargli torto....??
Oggi salutiamo la serie A, mestamente, meritatamente con la consapevolezza che una profonda revisione, rivoluzione a tutti i livelli dovrà essere effettuata, per ripartire poi coi tanti giovani che abbiamo a disposizione tra le giovanili ed in prestito, le possibilità non mancano, per rifarsi prontamente un immagine e quel progetto che Giorgio e Adriana hanno fortemente voluto, potrà riprendere il percorso, basta volerlo, effettuando scelte giuste, ponderate anche radicali.
Sempre e comunque forza Sasol".
COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!
Altre notizie - La voce dei tifosi
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: remuntada da squadra vera, avanti con nuove prospettive
- 20:53 Udinese-Sassuolo 1-2: la rimonta in 37 secondi, più veloce dei preservativi finiti al Villaggio Olimpico
- 20:47 Bigica: "Fatte grandi cose negli ultimi anni, anche quest'anno possiamo chiudere bene"
- 20:39 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi:in quattro su Coulibaly, neroverdi su Diouf
- 20:35 Sassuolo, ripresa immediata degli allenamenti. Testa al Verona, out Muharemovic
- 20:25 Udinese-Sassuolo 1-2: tutto quello che c'è da sapere sulla vittoria neroverde
- 20:12 Ulisses Garcia eroe omerico: il Sassuolo ringrazia ancora una volta De Zerbi
- 19:18 La Serie A acquista il Fantacalcio: 15 voti favorevoli, chi ha votato contro e il voto del Sassuolo
- 18:59 La voce dei tifosi del Sassuolo: "Pinamonti e quei giudizi da tastiera troppo frettolosi"
- 18:49 Udinese Sassuolo 1-2 analisi tattica: la rimonta con transizioni veloci e sinergie offensive
- 18:28 Calciomercato Sassuolo, tre club europei e il Napoli su Woyo Coulibaly
- 16:53 Sassuolo Atalanta Primavera pagelle. Voti: Campani corre e segna, Seminari e Barani presenti
- 14:53 Sassuolo Inter Primavera Femminile 3-0: marcatrici e tabellino
- 12:44 Sampdoria Sassuolo Under 17 2-1: marcatori e tabellino
- 12:40 Fiorentina Sassuolo Under 18 1-0: marcatori e tabellino
- 12:01 Sassuolo Atalanta Primavera 1-1 FINALE: ora sono 13 le partite senza vittoria
- 10:57 Sassuolo Verona biglietti: prezzi, settore ospiti e info prevendita Vivaticket
- 10:47 Sassuolo flash: per la rimonta a Udine sono bastati 37 secondi
- 10:39 Orban espulsione in Parma-Verona. Almeno 2 giornate di squalifica: salterà il Sassuolo
- 09:41 Udinese-Sassuolo 1-2, pagelle quotidiani: Muric non esente da colpe, Pinamonti top
- 21:03 Sassuolo Calcio news oggi: 3 punti a Udine, salvezza più vicina
- 17:24 Muharemovic squalificato: diffidato, salterà Sassuolo-Verona
- 15:53 SN - Koné: "L'importante è come reagisci agli errori. Ecco cosa ho detto a Garcia. Su De Zerbi esonerato..."
- 15:40 Pinamonti: "Mi pesava non segnare da tanto, mi mancava il gol. Grosso è contento di me"
- 15:32 Berardi: "Importante vincere dopo il ko con l'Inter. Abbiamo iniziato col freno a mano tirato"
- 15:19 Grosso: "Non ci aspettavamo una classifica così bella. Non dobbiamo staccare la spina"
- 14:56 SN - Grosso conferenza stampa post Udinese Sassuolo: "Bel 2° tempo, nel 1° giri bassi"
- 14:55 SN - Runjaic conferenza stampa post Udinese Sassuolo: "Persa una gara che non dovevamo perdere"
- 14:28 Udinese Sassuolo tabellino 1-2: marcatori e risultato 15-02-26
- 14:25 Udinese Sassuolo pagelle. Voti: Garcia ribalta la gara, Pinamonti si sblocca
- 12:30 Udinese Sassuolo 1-2 FINALE: Laurienté-Pinamonti, vittoria in rimonta a Udine
- 12:28 Udinese Sassuolo highlights 1-2: gol di Solet, Laurienté e Pinamonti - VIDEO
- 12:25 Udinese Sassuolo moviola e VAR: gol annullato a Bertola
- 12:23 Doig: "Per rispondere alla brutta partita con l'Inter dobbiamo vincere con l'Udinese"
- 12:20 Grosso: "Con l'Udinese conta l'approccio. Fiducia in Lipani al posto di Matic"
- 11:55 Diffidati Sassuolo: occhio al giallo, in quattro a rischio squalifica per il Verona
- 10:22 VIDEO - Como Sassuolo Femminile highlights 2-0: gol di Chidiac e Nischler
- 10:04 Cristian Costabile del Sassuolo convocato dall'Italia Under 18: i dettagli
- 09:20 Udinese Sassuolo dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 08:16 Udinese Sassuolo probabili formazioni: Berardi c'è, Nzola-Garcia sfidano Pinamonti-Doig
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: out Boloca e Matic, i dubbi di Grosso per l'Udinese
- 20:00 Gabriel Guri Sassuolo chi è il portiere ex PSG che studia da nuovo Muric
- 19:19 SN - Udinese-Sassuolo, analisi tattica: fisicità contro verticalità, la sfida Grosso-Runjaic
- 18:47 Giovanni Rossi dopo De Zerbi: l'ex ds del Sassuolo dice addio al Marsiglia
- 18:33 Colantuono dopo Como-Sassuolo: "La sensazione è quella di un'ingiustizia totale"
- 18:18 Sassuolo Atalanta Primavera dove vederla in tv e streaming, Sportitalia e orario
- 17:58 Calciomercato Sassuolo, Ceccarini: "Riflettori dell'Inter puntati su Ismael Koné"
- 16:46 Ranocchia: "Muharemovic sta facendo grandi cose a Sassuolo, è da Inter"
- 16:10 Udinese Sassuolo quote scommesse Serie A, pronostico 1X2 gol over
- 15:46 Boloca, dietrofront: l'infortunio non è ancora risolto, salta l'Udinese e non solo
- 15:14 Udinese, Runjaic: "Il Sassuolo ci somiglia. Ci ricordiamo bene la gara d'andata"
- 15:10 Como Sassuolo Femminile 2-0 FINALE: Chidiac e Nischler condannano Colantuono
- 12:26 SN - Grosso conferenza stampa pre Udinese Sassuolo: "Potremmo anche cambiare modulo"
- 12:00 SN Sassuolo Story - Domenico Berardi: il giocatore più importante nella storia del Sassuolo
- 10:58 Calciomercato Sassuolo, ancora affari con l'Inter: chiesto Diouf per l'estate
- 10:03 Sassuolo, la crisi nera di Pinamonti: 25 conclusioni senza gol da novembre. Con l'Udinese per la svolta
- 09:39 Padovan: "Il fuorigioco non fischiato a Thuram in Sassuolo-Inter: il VAR peggiora il calcio"
- 09:03 Masucci: "Non sono uno da favola ma Sassuolo è stato un percorso bello"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: torna Boloca, con l'Udinese caccia alla tranquillità
- 20:00 Sassuolo, -2 all'Udinese: tre out. I nuovi scalpitano. Domani parla Grosso
- 19:33 Giovanili Sassuolo: programma partite 14-15 febbraio, una in diretta
- 19:05 Boloca infortunio, finalmente il rientro di Daniel. Con l'Udinese possibile (anche) il ritorno in campo
- 18:39 Pisilli Sassuolo: retroscena tra Roma, Genoa, Parma, Cagliari e neroverdi
- 18:20 Sassuolo Primavera in semifinale di Coppa Italia. Con Bigica sognando il Triplete
- 17:55 Juve, Locatelli: "Bello ritrovare Boga. A Sassuolo eravamo più giovani e immaturi"
- 17:46 Como Women, è rivoluzione: nuovo allenatore e nuovo acquisto prima del Sassuolo
- 17:12 Bergomi: "L'Inter col Sassuolo poteva subire gol subito ma era un pericolo calcolato"
- 16:58 Colantuono prima di Como-Sassuolo: "La salvezza si raggiunge con partite attente e gagliarde"
- 16:48 Boga: "Il gol più bello in Juve-Sassuolo. A Nizza avevo paura, non mangiavo"
- 14:22 Serie A Women, orari e date della 16ª giornata: quando si gioca Sassuolo-Inter


