Il Sassuolo punta con decisione su Jeff Ekhator. Il giovane attaccante italiano, appena acquistato dalla Juventus, è finito nel mirino dei neroverdi, che al momento sembrano essere la squadra più interessata al suo profilo.

Nonostante Luciano Spalletti abbia intenzione di valutarlo con attenzione durante il ritiro, Ekhator resta un candidato forte per una cessione temporanea. Fiorentina, Parma e Sassuolo hanno acceso i riflettori sul classe 2006, ma sono proprio i neroverdi a guidare la corsa, alla ricerca di un elemento giovane e di prospettiva per completare il reparto avanzato di Alberto Aquilani.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

"SASSUOLO, LA PROMESSA MANTENUTA": è uscito il libro sulla stagione del riscatto neroverde

SN - Muharemovic Leeds, è fatta: quanto incassa il Sassuolo e la % alla Juve

SN - Calciomercato Sassuolo: idea Mauro Furtado dal Benfica per il dopo Muharemovic

L’operazione dipenderà dalla decisione della Juventus. Il club bianconero, dopo l’investimento da oltre 15 milioni fatto per portarlo a Torino, dovrà valutare se concedergli un prestito per accumulare esperienza e minutaggio in Serie A oppure se inserirlo stabilmente nel progetto di Spalletti. Per il Sassuolo, Ekhator rappresenterebbe un colpo intelligente: un attaccante rapido, potente e ancora grezzo, ma con margini di crescita importanti.

La Juventus deciderà il destino del giovane centravanti, mentre il Sassuolo resta in attesa di capire se sarà possibile chiudere l’affare con Fiorentina e Parma alla finestra.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 16 luglio 2026 alle 09:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture