Panchine in bilico, futuro in discussione non solo per Alessio Dionisi. Il prossimo match tra Sassuolo e Torino potrebbe essere decisivo, in un certo senso, anche per le sorti della panchina granata. Ivan Juric nei giorni scorsi ha lanciato un chiaro messaggio: "O andiamo in Europa o vado via". Apriti cielo, polemiche a non finire in casa granata. Tra un mese circa, dopo le sfide con Sassuolo, Lecce, Lazio, Roma e Fiorentina sarà più semplice capire se la nave Juric avrà preso il vento giusto, in caso contrario via al piano B. A Cairo piace Gattuso, non è una novità. Secondo La Stampa però in lizza per il Toro ci sarebbe anche Alessio Dionisi.

"Al patron granata non dispiace Dionisi, avversario sabato sera a Reggio Emilia e in bilico per una stagione senza squilli e con la paura della B vicina: Gattuso e Dionisi giocano un calcio diverso da Juric. Sullo sfondo, ecco Palladino che di Juric ha lo stesso dna: il giovane predestinato è in uscita da Monza. E sullo sfondo c’è un tecnico che ha il Toro come fede: Sottil, fino a poche settimana fa ad Udine, è cresciuto col granata addosso" quanto scritto dal quotidiano torinese oggi in edicola sul futuro della panchina granata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Fiducia a Dionisi. Kumbulla, Defrel, Ceide: vi racconto il mercato di gennaio"E

Calciomercato Sassuolo, retroscena: tentativo last minute per il giapponese Tanaka

Sky: "Dionisi a rischio esonero, Torino decisivo. Grosso in pole in caso di addio"

Dunque, avanti con Juric ma in caso di mancato accesso all'Europa progetto da rifare, con il futuro di alcuni dei big da decifrare. Se Il tecnico croato non dovesse essere confermato o non dovesse rimanere, via a un nuovo progetto con uno tra Gattuso, Dionisi o Palladino in sella alla panchina del Torino di Urbano Cairo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 07 febbraio 2024 alle 09:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print