Il nuovo Sassuolo cambierà volto anche in porta. Andrea Consigli e Gianluca Pegolo sono in scadenza e potrebbero ritirarsi vista anche la carta d'identità, Alessio Cragno andrà via per fine prestito. Rientra Stefano Turati e bisognerà capire se accetterà la B o meno. Intanto i neroverdi, stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, avrebbero posato lo sguardo sul portiere Andrea Fulignati, che è stato uno dei protagonisti indiscussi della Serie B nell'ultima stagione con il Catanzaro, guadagnandosi il titolo di uno dei migliori portieri del campionato.

Il classe '94 del Catanzaro ha dimostrato di possedere grandi capacità tecniche e di essere fondamentale per la squadra calabrese. Il Catanzaro ha deciso di premiare le ottime prestazioni di Fulignati rinnovandogli il contratto fino al 2026, confermando così la stima nei confronti del portiere toscano. Tuttavia, non sono mancati gli interessamenti da parte di altri club di Serie A per il portiere talentuoso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palmieri promosso: è il nuovo direttore sportivo del Sassuolo, è ufficiale

Grosso Sassuolo, Di Marzio: "Trovato l'accordo, sarà il nuovo allenatore"

SN - Defrel lascia il Sassuolo: niente rinnovo, addio dopo 5 anni

La Sampdoria è una delle squadre interessate a Fulignati in vista della prossima stagione. Il club blucerchiato sta valutando la possibilità di inserire il portiere nel proprio organico, rendendo la pista sempre più concreta. Ma non è l'unico club a seguire da vicino il calciatore, infatti anche Spezia e Sassuolo hanno mostrato interesse per Fulignati, mentre in Serie A il Cagliari sta studiando la situazione del portiere.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 30 maggio 2024 alle 12:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print