Il Sassuolo osserva la crescita di Samuele Angori, uno dei volti promozione del Pisa nella passata stagione e uno dei protagonisti in questo avvio di campionato con la formazione guidata da Alberto Gilardino. Il terzino sinistro classe 2003 ha già fornito due assist più l’autorete di Hien provocata all’esordio contro l'Atalanta e sarebbe finito sul taccuino di diversi club, Sassuolo compreso.

I primi rumors di mercato riportati da Tuttosport sussurrano di Bologna, Sassuolo e Roma a tenerlo d’occhio per il futuro. Ce ne sarà, eventualmente, modo di riparlarne la prossima estate: a Pisa intendono tenersi stretto il loro gioiellino, intanto il Sassuolo potrà osservarlo da vicino nella gara contro il Pisa di lunedì prossimo. Il laterale mancino ha vinto il Premio Nazionale “La Clessidra” ad Anghiari (organizzato da Sauro Giorni col supporto di Alessio Scarscelli) come miglior giovane del 2025 e ha parlato anche del suo momento e non solo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: trattativa per il rinnovo di Armand Laurienté

Cosa serve e cosa aspettarsi dal Sassuolo tra acquisti e cessioni al calciomercato di gennaio

Calciomercato Sassuolo, le prime voci: Berardi può partire a gennaio

A Pisa in un anno e mezzo è già diventato un beniamino dei tifosi, tanto che lo chiamano Sindaco: "(Ride, ndr). Mi trovo benissimo qui e ho ricevuto un grandissimo affetto fin dalle prime settimane. Soprannome? Tutto è nato per caso; perché in un comune in provincia di Pisa c’è un sindaco che di cognome fa Angori. All’inizio pensavano tutti fossimo parenti: hanno iniziato a chiamarmi così per gioco e lo fanno ancora…".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 17 novembre 2025 alle 10:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print