Tarik Muharemovic non rappresenta un'opzione praticabile, per l'Inter, per la finestra invernale di mercato. Il Sassuolo infatti non ha alcuna intenzione di privarsi del difensore bosniaco a gennaio. La dirigenza nerazzurra è concentrata sulla fascia destra per affondare il colpo su un profilo in grado di incidere nell'immediato e potrebbe al limite provare a 'prenotare' il colpo.

Fabrizio Romano conferma l'indiscrezione di SassuoloNews.net: "Muharemovic non arriverà a gennaio" Molte sono state le voci su un possibile acquisto da parte dell'Inter di Muharemovic, un giocatore che piace molto ad Ausilio e che avrebbe promosso a pieni voti ogni volta che ha avuto l'opportunità di visionarlo. Come raccontato dalla nostra redazione e confermato da Fabrizio Romano nel suo video su Youtube, l'eventuale operazione non è possibile nel mese di gennaio. Una trattativa in ottica futura, per la sessione estiva.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

Calciomercato Sassuolo: Lipsia, maxi-offerta per Muharemovic

SN - Calciomercato Sassuolo in uscita: in quattro pronti a lasciare a gennaio

"Muharemovic sta facendo molto bene ma per lui l'operazione si fa in estate. Questo è il messaggio del Sassuolo. L'Inter c'è, si sta muovendo, è un giocatore che piace ad Ausilio che ha già avuto l'occasione di visionarlo in tre occasioni promuovendolo a pieni voti. Ma bisogna capire a livelli di costi se si riesce a trovare l'accordo con il Sassuolo. La Juventus ha costi ridotti ovviamente, avendo il 50%. La Juventus è attenta, ha avuto i contatti con gli agenti. In ogni caso i bianconeri o incasseranno dalla sua cessione oppure lo riporteranno a casa" le sue parole.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 10 gennaio 2026 alle 15:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print