Ultime apparizioni in panchina col Sassuolo Primavera e sbarco tra i grandi per Emiliano Bigica? Una notizia che giunge a poche ore dalla gara dei playoff contro il Milan Primavera e che riguarda il tecnico dei miracoli neroverdi, voluto fortemente da Francesco Palmieri cinque anni fa. L'accoppiata barese ha funzionato alla grande a Sassuolo portando tanti trofei, non ultimo il campionato Primavera. Le grandi prove dei neroverdini non sarebbero passate inosservate in Serie C e per questo motivo il Rimini avrebbe posato lo sguardo proprio su mister Bigica.

Stando a quanto riferito da Il Resto del Carlino infatti, nelle prossime ore potrebbe arrivare la separazione tra Antonio Buscé e il club romagnolo. È stata una stagione comunque memorabile quella del Rimini. L’eliminazione ai playoff non può infatti aver macchiato il nono posto in campionato e soprattutto la splendida cavalcata in Coppa Italia di Serie C, conclusa con la conquista del trofeo stesso. I biancorossi si starebbero guardando attorno e tra i profili seguiti ci sarebbe anche quello di Bigica.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il caso Ruan Tressoldi con il San Paolo finisce alla FIFA

Carnevali Juve, Pistocchi: "Via da Sassuolo, andrebbe ad affiancare Giuntoli"

Il Sassuolo non riscatterà Horatiu Moldovan dall'Atletico Madrid. C'è Turati

Al momento sono tanti i nomi in lizza, a partire al prediletto Andrea Chiappella, protagonista di un grande cammino con la Giana Erminio, che peraltro aveva conteso la Coppa Italia in finale proprio con il Rimini. Seguono poi Massimo Oddo, reduce dalla retrocessione con il Milan Futuro, Giorgio Gorgone, autore del miracolo salvezza della Lucchese ed Emiliano Bigica, da quasi cinque anni impegnato nelle giovanili del Sassuolo. Aperto dunque il casting per il nuovo allenatore del Rimini. Occhio anche al nome di mister Bigica.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 23 maggio 2025 alle 13:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print