Kevin Prince Boateng saluta Sassuolo e il Sassuolo. Solo 6 mesi in maglia neroverde per il Boa che ha lasciato comunque un buon ricordo all'interno dello spogliatoio e non solo. Il giocatore ha salutato il club e i tifosi sui social: "Termina oggi un’esperienza bellissima. Ci tengo a ringraziare tutti i miei amici e compagni, tutte le persone che lavorano ogni giorno per rendere questa società davvero speciale. In particolare, ringrazio #GiorgioSquinzi e sua moglie Adriana, l’AD #GiovanniCarnevali e il DS #GiovanniRossi per la loro disponibilità e professionalità".

Ancora Boateng: "Grazie a Mister #DeZerbi, e’ stato un privilegio lavorare insieme ad un grandissimo allenatore come lui, con il quale ho creato un rapporto indelebile che va oltre il calcio. Infine voglio ringraziare tutti i tifosi #neroverdi per l’affetto ricevuto, vi porterò per sempre con me! U.S. Sassuolo"

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Termina oggi un’esperienza bellissima. Ci tengo a ringraziare tutti i miei amici e compagni, tutte le persone che lavorano ogni giorno per rendere questa società davvero speciale. In particolare, ringrazio #GiorgioSquinzi e sua moglie Adriana, l’AD #GiovanniCarnevali e il DS #GiovanniRossi per la loro disponibilità e professionalità. Grazie a Mister #DeZerbi, e’ stato un privilegio lavorare insieme ad un grandissimo allenatore come lui, con il quale ho creato un rapporto indelebile che va oltre il calcio. Infine voglio ringraziare tutti i tifosi #neroverdi per l’affetto ricevuto, vi porterò per sempre con me! @sassuolocalcio #handmade #prince27

Un post condiviso da Kevin Prince Boateng (@princeboateng) in data: 31 Lug 2019 alle ore 6:38 PDT

Sezione: Social / Data: Mer 31 luglio 2019 alle 15:49
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print