Oggi, sabato 7 dicembre alle ore 17 presso lo Stadio Ricci di Sassuolo i neroverdi di mister Turrini sfideranno la Fiorentina Primavera nell'undicesima giornata del campionato di Primavera 1 TIM. Una gara importantissima per i neroverdi che hanno iniziato nel peggiore dei modi la stagione ma stanno vivendo un buon momento, frutto di tre vittorie consecutive prima del ko in casa della Roma. L'unico settore aperto sarà la Tribuna Centrale. I biglietti saranno in vendita il giorno della partita presso i botteghini dello Stadio Ricci al prezzo unico di Euro 5 (Under 14 omaggio). Neroverdi dunque attesi dal confronto con la formazione viola per il campionato. SassuoloNews.net è presente allo stadio Ricci e vi racconterà in diretta le emozioni del match e al termine della gara con le interviste. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match grazie alla presenza del nostro inviato. Clicca su F5 o AGGIORNA per aggiornare la cronaca.

AGGIORNA LA DIRETTA

CRONACA

1' - PARTITA INIZIATA.

Ospiti d'eccezione al Ricci: presenti in tribuna anche il ds Giovanni Rossi e il tecnico della prima squadra, Roberto De Zerbi.

7' - Recrimina il Sassuolo per una trattenuta in area su Pellegrini: l'arbitro lascia correre. Sembrava esserci la trattenuta, forse Ghion è caduto con un attimo di ritardo, 'ingannando' l'arbitro. 

18' - Partita tattica, scarseggiano le emozioni sin qui.

22' - Conclusione di Koffi, con la punta, ma Vitale blocca senza patemi.

24' - Fiorentina vicina al gol: gran colpo di testa di Spalluto ma Vitale, con un grande intervento, riesci a deviare. Bellissima e difficilissima parata del portiere neroverde.

28' - Oddei spreca un gran contropiede innescato da Aurelio: i neroverdi erano 4 contro due ma l'esterno del numero 7 viene intercettato da Ponsi.

31' - Fiorentina vicinissima al vantaggio: numero di Koffi che serve Pierozzi Niccolò, il numero 11 con una bella giocata si libera di un avversario e calcia con il mancino, la palla sbatte la traversa e sembra finire in porta ma Vitale riesce a bloccare la sfera, prima che termini in rete.

35' - Ancora Niccolò Pierozzi: gran stacco di testa in area e palla che finisce di poco alta.

41' - Spalluto resiste con il fisico al pressing di Bellucci, controlla e si gira ma per fortuna del Sassuolo la sua conclusione non trova lo specchio della porta.

45' - Pellegrini controlla in area, prova a scartare il portiere ma la sua conclusione viene respinta dal portiere Brancolini e poi da un difensore viola, il numero 3 Ponsi, sulla linea. Sulla ribattuta Aurelio calcia a botta sicura ma Dalle Mura si oppone con il corpo.

45'+1 - FINE PRIMO TEMPO.

46' - INIZIO SECONDO TEMPO.

57' - Gran lavoro di Pellegrini che supera un avversario e calcia di controbalzo con la palla che finisce vicina al palo di Brancolini.

70' - Secondo tempo meno divertente rispetto al primo, latitano le occasioni.

73' - Bello spunto di Oddei sulla destra ma l'esterno del numero 7 non trova un compagno pronto per il tap-in.

78' - Altra potenziale occasione per il Sassuolo: altro spunto di Oddei che mette al centro per Pellegrini ma il numero 9 non arriva all'appuntamento con la palla, anticipato da Pierozzi E.

94' - TRIPLICE FISCHIO FINALE.

TABELLINO

MARCATORI:

SASSUOLO: Vitale, Nagy (37' Saccani), Rogerio (61' Manara), Marginean, Bellucci, Midolo, Oddei, Artioli, Pellegrini, Ghion (89' Bartoli), Aurelio. In panchina: Vitiello, Shiba, Leporati, Piccinini, D'Alessio, Simonetta,, Ahmetaj, Mercati, Ripamonti. Allenatore: Francesco Turrini

FIORENTINA: Brancolini; Pierozzi E. (Chiti), Ponsi (79' Simonti), Dutu, Fiorini (69' Fruk), Dalle Mura, Simic (69' Duncan), Bianco, Spalluto (79' Kukovec), Koffi, Pierozzi N.. In panchina: Luci,, Gelli, Gorgos, Milani, Hanuljak. Allenatore: Emiliano Bigica

NOTE: AMMONITI: Koffi, Pierozzi E. (F); Pellegrini, Marginean (S)

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO: Vitale, Nagy, Rogerio, Marginean, Bellucci, Midolo, Oddei, Artioli, Pellegrini, Ghion, Aurelio

FIORENTINA: Brancolini; Pierozzi E., Ponsi, Dutu, Fiorini, Dalle Mura, Simic, Bianco, Spalluto, Koffi, Pierozzi N.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 07 dicembre 2019 alle 13:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print