Oggi, venerdì 20 dicembre alle ore 16 presso lo Stadio Ricci di Sassuolo i neroverdi di mister Turrini sfideranno il Chievo Primavera nella tredicesima giornata del campionato di Primavera 1 TIM. Una gara importantissima per i neroverdi che hanno iniziato nel peggiore dei modi la stagione ma stanno vivendo un buon momento e sono reduci dal pareggio in casa dell'Inter. L'unico settore aperto sarà la Tribuna Centrale. I biglietti saranno in vendita il giorno della partita presso i botteghini dello Stadio Ricci al prezzo unico di Euro 5 (Under 14 omaggio). Neroverdi dunque attesi dal confronto con la formazione clivense per il campionato, squadra guidata dall'ex tecnico neroverde Mandelli. SassuoloNews.net è presente allo stadio Ricci e vi racconterà in diretta le emozioni del match e al termine della gara con le interviste. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match grazie alla presenza del nostro inviato. Clicca su F5 o AGGIORNA per aggiornare la cronaca.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

CRONACA

1' - INIZIA LA PARTITA.

9' - Tiro-cross di Manzari deviato dalla difesa gialloblù, Ahmetaj per poco non arriva al tap-in.

14' - Tiro dalla lunga distanza da parte di Ahmetaj, Caprile controlla agevolmente.

23' - Gran calcio di punizione di Tuzzo: palla che non va lontana dallo specchio della porta.

29' - GOL DEL CHIEVO! Gran conclusione di Zuelli che trova l'angolino alla sinistra di Vitale, pallone imparabile per il numero uno neroverde.

33' - Ancora Chievo pericoloso in attacco: colpo di testa di Grubac che svetta più in alto di tutti ma Vitale fa buona guardia.

44' - Conclusione di Makni senza pretese: Vitale si allunga e blocca.

45'+1 - FINE PRIMO TEMPO.

46' - INIZIA IL SECONDO TEMPO. Nel Sassuolo in campo Mattioli per Manzari.

50' - Buona chance sciupata da Oddei che addomestica il pallone in area, lo sposta sul mancino ma calcia alto.

55' - Cross dalla sinistra di Oddei, colpo di testa di Aurelio deviato che per poco non sorprende Caprile. Nulla di fatto dal corner successivo.

59' - Calcio di punizione di Ahmetaj dai 25 metri: il pallone supera la barriera ma non trova la porta.

63' - PALO DEL SASSUOLO! Gran destro da fuori di Ahmetaj: la palla si infrange sul palo alla destra di Caprile che sembrava essere leggermente in ritardo.

65' - Calcio di punizione di Zuelli dalla lunga distanza: conclusione pericolosa, Vitale ci mette una mano.

79' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Pareggio di Artioli: gran calcio di punizione del numero 8 che supera Caprile. Neroverdi sull'1-1.

84' - Chievo in 10: espulso Enyan del Chievo per doppia ammonizione.

91' - Clamorosa occasione fallita da Oddei: il numero 9 entra in area dalla destra, salta un avversario e dal limite dell'area piccola calcia con il mancino ma la palla finisce incredibilmente alta.

93' - Ancora Sassuolo vicino al gol: punizione dal limite di Mattioli e palla che sfiora il palo.

95' - TRIPLICE FISCHIO FINALE!

TABELLINO

MARCATORI: 29' Zuelli (C); 79' Artioli (S)

SASSUOLO: Vitale; Saccani, Aurelio, Piccinini, Bellucci, Midolo (88' Ripamonti), Ahmetaj (70' Manara), Artioli, Oddei, Ghion, Manzari (46' Mattioli). In panchina: Vitiello, Shiba, Leporati, Cavallini, D'Alessio, Mercati, Simonetta, Mehmetaj, Steau. Allenatore: Francesco Turrini

CHIEVO VERONA: Caprile; Pavlev, Monaretti (70' Grazioli), Zuelli, Leggero, Martires Farrim, Makni (86' Salvaterra), Karamoko, Grubac (70' Priore), Tuzzo (73' Asllani), Enyan. In panchina: Bragantini, Vesentini, Demirovic, Priore, Manconi, Zanazzi, Perseu, Merci, Frey. Allenatore: Paolo Mandelli

ARBITRO: Giaccaglia di Jesi

NOTE: AMMONITI: Pavlev, Enyan (C); Ghion (S). Ammonito anche Turrini (S) per proteste. ESPULSI: Enyan (C) per doppia ammonizione.

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO: Vitale; Saccani, Aurelio, Piccinini, Bellucci, Midolo, Ahmeta, Artioli, Oddei, Ghion, Manzari. In panchina: Vitiello, Shiba, Leporati, Cavallini, D'Alessio, Mercati, Simonetta, Mehmetaj, Manara, Steau, Mattioli, Ripamonti. Allenatore: Francesco Turrini

CHIEVO VERONA: Caprile; Pavlev, Monaretti, Zuelli, Leggero, Martires Farrim, Makni, Karamoko, Grubac, Tuzzo, Enyan. In panchina: Bragantini, Salvaterra, Vesentini, Demirovic, Priore, Manconi, Asllani, Zanazzi, Perseu, Merci, Frey. Allenatore: Paolo Mandelli

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 20 dicembre 2019 alle 12:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print