Oggi, sabato 7 marzo alle ore 14.30 presso Il Centro Sportivo Delfino Pescara di Città Sant'Angelo con fischio d'inizio alle 14,30, il Sassuolo Primavera di mister Turrini sfiderà il Pescara Primavera nella ventiduesima giornata del campionato di Primavera 1 TIM. Una gara importantissima per i neroverdi. Una partita che metterà in palio punti importanti per la zona medio bassa della classifica. Gli abruzzesi sono invischiati nella zona play out, i neroverdi cercano invece punti e continuità di risultati per allontanarsi dalla zona calda della graduatoria. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match. Clicca su F5 o SU AGGIORNA LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

CRONACA

1' - E' INIZIATA LA PARTITA.

4' - Colpo di testa di Pilati su un calcio d'angolo di Manzari, palla alta.

8' - Bella azione del Pescara con Chiarella che arriva alla conclusione ma il tiro del numero 9 non trova lo specchio.

10' - PALO DEL SASSUOLO! Grandissima azione neroverde sulla corsia mancina: cross rasoterra di Aurelio, Manzari anticipa tutti e calcia di precisione ma il pallone colpisce il palo, a Sorrentino battuto.

15' - Calcio d'angolo di Artioli, colpo di testa di Saccani e palla che sfiora il palo alla sinistra del portiere avversario.

23' - Calcio di punizione di Chiarella dai 25 metri: palla alta.

24' - GOL DEL PESCARA! Piccinini strattona Pavone che va a terra in area e per l'arbitro Pascarella è calcio di rigore. Lo stesso Pavone si incarica della battuta: palla da una parte e portiere dall'altra. Pescara in vantaggio.

27' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Il portiere Sorrentino stende Manara in piena area, il numero 9 l'aveva saltato e inevitabilmente, con il corpo, ha colpito l'attaccante del Sassuolo che era pronto a segnare a porta vuota (due difensori del Pescara sembravano fuori tempo). La panchina neroverde chiedeva il rosso per il portiere. Dal dischetto va Manzari che calcia centralmente e trova l'1-1.

38' - Pescara vicino al gol: colpo volante di Tringali in piena area, Shiba però spazza a pochi passi dalla linea di porta.

45' - FINE PRIMO TEMPO!

46' - INIZIA IL SECONDO TEMPO!

53' - Ci prova subito il nuovo entrato Mercati: tiro da fuori, buona respinta del portiere Sorrentino.

65' - Secondo tempo meno vibrante: zero occasioni in questo periodo di gioco.

70' - Conclusione di Martella sul primo palo: Russo ci mette una pezza e devia in corner.

76' - Scontro di gioco in area di rigore del Pescara tra due giocatori del Sassuolo, Manara e Mercati, scontro testa a testa tra i due: a terra Mercati che non ce la fa e ha la peggio. Taglio alla testa per il centrocampista neroverde.

82' - Riprende il gioco dopo 6 minuti di stop.

85' - Potenziale occasione da gol per il Sassuolo con Aurelio che entra in area dalla sinistra e mette un interessante pallone al centro ma nessun calciatore neroverde è pronto per il tap-in.

90' - Artioli si invola sulla sinistra ed entra in area, si sposta il pallone sul mancino e calcia ma Sorrentino gli dice di no.

90' - Saranno 7 i minuti di recupero.

92' - Occasionissima per il Pescara: passaggio di Camilleri per Chiarella che tutto solo contro Russo non riesce a superare il portiere neroverde, ottimo in uscita.

94' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Azione di Oddei sulla sinistra, palla a Mehmetaj che calcia col mancino, dall'interno dell'area, di prima intenzione e beffa Sorrentino sul primo palo.

99' - TRIPLICE FISCHIO FINALE! VITTORIA PER IL SASSUOLO!

TABELLINO

MARCATORI: 24' rig. Pavone (P); 27' rig. Manzari, 94' Mehmetaj (S)

PESCARA (4-3-3): Sorrentino; Martella, Dumbravanu, Longobardi, Diallo; Tringali (93' Quacquarelli), Camilleri, Diambo; Pavone (76' Pina Gomes), Chiarella, Masella (66' Mercado). Allenatore: Pierluigi Iervese

SASSUOLO (3-5-2): Russo; Shiba, Pilati, Piccinini; Saccani, Bartoli (75' Martini), Artioli, Steau (46' Mercati, 82' Oddei), Aurelio; Manara (83' Mehmetaj), Manzari (83' Mattioli). Allenatore: Francesco Turrini

ARBITRO: Pascarella di Nocera Inferiore

NOTE: AMMONITI: Camilleri (P)

FORMAZIONI UFFICIALI

PESCARA: Sorrentino; Martella, Diallo, Camilleri, Longobardi, Dumbravanu, Tringali, Diambo, Chiarella, Pavone, Masella. In panchina: Klan, Paolilli, Chiacchia, Quacquarelli, Madonna, De Marzo, Mercado, Blanuta, Tamboriello, Zinno, Pina Gomes. Allenatore: Pierluigi Iervese

SASSUOLO: Russo; Saccani, Aurelio, Shiba, Pilati, Piccinini, Steau, Artioli, Manara, Manzari, Bartoli. In panchina: Vitiello, Midolo, Arabat, D'Alessio, Martini, Mercati, Mehmetaj, Abubakar, Gomez, Mattioli. Allenatore: Francesco Turrini.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 07 marzo 2020 alle 10:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print