L'Italia Under 20 torna allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo. La giovane formazione azzurra disputerà una gara, contro la Romania, lunedì 15 novembre 2021 alle ore 14, nell'impianto neroverde. E sono arrivate le prime indicazioni sui biglietti per la partita: l'ingresso allo stadio Ricci di Sassuolo sarà completamente gratuito.

LEGGI ANCHE: L'Italia Under 20 a Sassuolo ma nessun neroverde tra i convocati

L‘ingresso per le due partite (compresa Italia-Repubblica Ceca allo Stadio ‘Tonino Benelli’ di Pesaro) sarà gratuito: basterà essere muniti di green pass (per chi ha più di 12 anni di età) e, in prossimità delle date dei due match, scaricare i biglietti dal sito della FIGC (https://figc.vivaticket.it/it/event/nazionale-under-20-pesaro-italia-vs-repubblica-ceca/169068) o dal sito di vivaticket (www.vivaticket.it), disponibili fino ad esaurimento dei posti. I cancelli dello Stadio Ricci apriranno alle ore 12,30 e sarà possibile accedere ai settori Tribuna Coperta e Gradinata Scoperta con posti disponibili fino al 75% della capienza. Il giorno della partita allo Stadio Ricci gli sportelli della biglietteria saranno CHIUSI.

MODALITÀ DI ACCESSO

Alla luce delle disposizioni attualmente in vigore nella Regione Emilia-Romagna per gli eventi all’aperto, si comunica che l’ingresso sarà concesso soltanto mostrando un documento d’identità valido e ai soli possessori di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti la data della partita oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti il match).

Ai ragazzi Under 12 sarà comunque consentito l’accesso all’evento (mostrando un documento d’identità valido e sempre previo ottenimento del tagliando secondo le modalità sopra indicate).

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’ottenimento del titolo, ma nella fase di accesso allo stadio, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5

La FIGC sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute.

Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso.

REGOLAMENTO D’USO

Si ricorda a tutti i titolari di tagliando che è obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, è anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dai posti indicati. Si avvisa che nel Regolamento d’uso dello stadio Enzo Ricci è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.

ACCREDITI MEDIA, SOCIETA’ SPORTIVE, OSSERVATORI, TESSERE CONI/FIGC/AIA

Per tutte le suddette categorie le richieste di accredito dovranno essere indirizzate solo ed esclusivamente al seguente indirizzo mail: mtlaiacona@figc.it entro e non oltre le ore 14 di domenica 14 novembre.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 14 novembre 2021 alle 18:12
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print