Ritorno ala vittoria per il Sassuolo Primavera. La formazione di mister Emiliano Bigica ha battuto con il punteggio di 2-1 la Lazio Primavera di mister Bigica e il tecnico neroverde ha parlato al sito del club ufficiale dicendo la sua sulla vittoria odierna.

Questo il commento dell’allenatore Emiliano Bigica nel post-gara: “La nostra idea era avere una superiorità numerica sugli esterni con anche l’aiuto dei terzini e devo dire che nel primo tempo ci siamo riusciti. La prima volta che si è fatta vedere davanti la Lazio ha pareggiato, noi potevamo fare il 2-0 o il 2-1 già al primo tempo con Vezzosi o con Tomsa. Dovevamo sfruttare meglio i diversi palloni che abbiamo recuperato nella loro metà campo, ma siamo stati un po’ frettolosi così come nelle situazioni di superiorità numerica perché spesso ci manca l’ultimo passaggio. Nel secondo tempo abbiamo cercato il secondo gol che è arrivato con una bella giocata, la Lazio poteva farci male soltanto su un calcio da fermo”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera rosa 2025/26 e staff tecnico: tutti i nomi dell'U20 neroverde

Bigica: "Scritta la storia del Sassuolo. Qui si sta bene, non potevo fare scelta migliore"

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

Bigica ha poi concluso: “Io ero soddisfatto delle prestazioni precedenti anche se non abbiamo raccolto quello che meritavamo, oggi penso che la squadra si sia meritata la vittoria. Siamo riusciti a prendere tre punti importanti per la classifica anche in vista della sosta, dato che dopo ci aspetta una partita a Genova contro una squadra forte con una mentalità più tranquilla.”

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 18:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print