Daniela Sabatino lascia il Sassuolo Femminile. Le indiscrezioni dei giorni scorsi hanno trovato conferme. L'attaccante neroverde ha deciso di congedarsi dopo un solo anno a Sassuolo e ha salutato club, squadra e tifosi con un bel post sui social: "Ed è proprio vero che certe cose accadono quando meno te lo aspetti....Nessuna scelta è facile, specie a 35 anni".

"Non è stata una decisione semplice e non avrei mai immaginato di trovarmi oggi a scriverVi un messaggio di saluto ma ci tengo fortemente a ringraziarVi. Grazie alla Società US Sassuolo per l’accoglienza che mi avete riservato, Grazie per l’affetto dimostrato in un momento difficile della mia vita, Grazie per avermi resa partecipe e parte integrante della Vostra Famiglia, Grazie per la fiducia e stima reciproca, Grazie per avermi fatto sentire a Casa. Ed infine ma non per importanza, Grazie alle mie compagne per essere state in grado di sopportarmi, farmi divertire e star bene. Auguro a Tutti Voi un Grande in Bocca al Lupo Con affetto Daniela".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

.. Ed è proprio vero che certe cose accadono quando meno te lo aspetti.... Nessuna scelta è facile, specie a 35 anni. Non è stata una decisione semplice e non avrei mai immaginato di trovarmi oggi a scriverVi un messaggio di saluto ma ci tengo fortemente a ringraziarVi. Grazie alla Società US Sassuolo per l’accoglienza che mi avete riservato, Grazie per l’affetto dimostrato in un momento difficile della mia vita, Grazie per avermi resa partecipe e parte integrante della Vostra Famiglia, Grazie per la fiducia e stima reciproca, Grazie per avermi fatto sentire a Casa. Ed infine ma non per importanza, Grazie alle mie compagne per essere state in grado di sopportarmi, farmi divertire e star bene. Auguro a Tutti Voi un Grande in Bocca al Lupo Con affetto Daniela

Un post condiviso da Daniela Sabatino (@daniela.sabatino9) in data: 2 Lug 2020 alle ore 6:40 PDT

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 02 luglio 2020 alle 16:15
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print