Isabella Kresche, portiere del Sassuolo Femminile, è intervenuta in esclusiva ai nostri microfoni al termine della gara giocata al Tardini contro il Parma Femminile. Ecco le dichiarazioni di una delle grandi protagoniste del match con due rigori parati: "È stata una grande partita, penso che in alcuni momenti potevamo fare di più ma credo che alla fine sia stata una bellissima vittoria e sono contenta che oggi ho potuto fare la differenza".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Kresche Sassuolo Femminile, galeotta fu l'amichevole col Bayern

Lana Clelland: "Sassuolo: gol, salvezza e la crescita delle giovani. Futuro..."

Sassuolo Femminile, Piovani e le sirene di una big: la situazione

I due rigori parati?
"Sono molto contenta di essere riuscita a parare due rigori, non mi capitava da un po'. Sono felice che la vittoria sia arrivata anche dopo i due rigori parati".

Come giudichi la tua esperienza qui a Sassuolo? Poco fa inoltre mister Piovani ha detto che sei il miglior portiere della Serie A Femminile...
"Non abbiamo iniziato la stagione nel migliore dei modi ma avevamo ottenuto anche qualche buon risultato, vedi con la Juventus. Sicuramente il mercato di gennaio ha aiutato, le giocatrici arrivate hanno fatto la differenza. Sono molto felice per le parole di mister Piovani, soprattutto perché oggi è andata bene".

Kresche
Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 26 marzo 2023 alle 16:46
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print