Quattro a quattro tra Fiorentina e Sassuolo Femminile al Viola Park. Una partita incredibile, con una rimonta pazzesca delle neroverdi, sotto di 3 gol all'intervallo. Valeria Monterubbiano, entrata nel secondo tempo della gara di Firenze, ha parlato a Sassuolo Channel dopo il match dalle mille emozioni, raccontando le sue sensazioni.

Ecco le parole di Monterubbiano: "Nel primo tempo secondo me l'approccio è stato giusto. Nei primi minuti abbiamo avuto anche diverse occasioni, poi abbiamo avuto quei 15-20 minuti in cui abbiamo subito i tre gol e mentalmente ci hanno dato un un colpo abbastanza importante, però da fuori sentivamo che c'era quell'energia e le persone che sono subentrate penso abbiano dato il loro apporto e siamo riuscite a riprenderla alla fine".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Fiorentina Sassuolo Femminile pagelle poule Scudetto. Voti: Sciabica letale, bene i cambi

SN - Chiara Beccari: "Sassuolo scelta importante. Mondiale, Juve, futuro: dico tutto" VIDEO

Filangeri fa 100 presenze col Sassuolo Femminile: l'omaggio del club e dei tifosi

La chiosa della giocatrice neroverde: "Devo dire che è stato molto bello vedere il supporto dei nostri tifosi che hanno fatto questa trasferta e li ringraziamo tanto, anche nel prepartita sono venuti a trovarci ed è sempre importante averli al nostro fianco".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 28 aprile 2024 alle 14:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print