Il futuro di Giovanni Leoni è ancora indecifrabile ma sembra avvolto in un'atmosfera di grande attenzione e interesse da parte di importanti club di Serie A. A soli diciassette anni, il giovane talento della Sampdoria si è fatto notare per le sue prestazioni di alto livello con la squadra guidata da Andrea Pirlo e che non sono passate inosservate.

Titolare della Sampdoria e con già otto presenze da titolare in Serie B, Leoni ha dimostrato di sapersi destreggiare bene sul campo e di avere una grande determinazione e talento. Nomi importanti come la Juventus e il Torino si sono già fatti avanti per cercare di assicurarsi le prestazioni di questo gioiellino blucerchiato ma anche il Sassuolo è dato sulle sue tracce. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, La Juventus, da tempo interessata a Leoni, sembra non essere l'unica squadra sulle tracce del giovane difensore. Il Torino, alla ricerca di rinforzi in difesa, si sarebbe mosso nelle ultime settimane per tentare di portare il giovane talento in granata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quanto vale adesso Andrea Pinamonti: col Sassuolo in B destino segnato

Calciomercato Sassuolo: Ryan Flamingo addio, l'Utrecht lo ha riscattato

Calciomercato Sassuolo: piace Brescianini ma la concorrenza è folta

Il direttore sportivo del Torino, Vagnati, pare abbia già iniziato i contatti e si sarebbe recato personalmente a Lecco per osservare da vicino Leoni in azione durante una partita della Sampdoria. La valutazione economica di Leoni si aggira intorno ai 3 milioni di euro, una cifra che la Sampdoria dovrebbe prendere in considerazione con attenzione visto il grande interesse intorno a questo giovane talento, specie se i blucerchiati non dovessero tornare in Serie A.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 11 maggio 2024 alle 15:56
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print