Novità di SassuoloNews.net: arrivano le pagelle del Sassuolo Femminile. Allo stadio Ricci, le neroverdi hanno affrontato la Sampdoria Femminile nel match della Serie A Femminile. Gara combattuta e vinta dal Sassuolo per 2-0 grazie al gol realizzato a inizio ripresa da Loreta Kullashi e poi al bis di Daniela Sabatino. A seguire le pagelle di Sassuolo-Sampdoria Femminile.

SASSUOLO FEMMINILE FORMAZIONE UFFICIALE

Durand 6,5 - Una sola parata ma decisiva, sullo 0-0, sul tiro di Taty deviato. Per il resto ordinaria amministrazione in tutta tranquillità per il portiere francese.

Mella 6 - Meno propositiva rispetto alle ultime uscite ma un paio di cross interessanti riesce comunque a metterli.

(Dal 46') Simon 6 - Prezioso nella fase di contenimento, accompagna la manovra offensiva aiutando le giocatrici offensive neroverdi.

Filangeri 6,5 - Grande personalità e sicurezza, difficile da superare quest'oggi (e non solo). Ottima prova da leader della difesa e da vera capitana.

Pleidrup 6 - Ci prova ancora una volta su calcio di punizione sfiorando il gran gol. In difesa controlla i pochi pericoli che l'attacco della Samp gli crea.

Philtjens 6 - Grinta da vendere, ma lo sapevamo! La Samp fa poco o nulla per metterla in difficoltà: altra giornata senza sbavature.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde: la quarta puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Poje Mihelic Sassuolo Femminile: chi è la nuova stellina slovena

Sabatino: "Avevo detto arrivo a 500 come Ibra e smetto ma il calcio è la mia vita, ho ancora voglia"

Pondini 6 - Gara tutto sommato con pochi sussulti e pochi picchi, sia alti che bassi. Un po’ leggera in alcuni frangenti ma poi è sicuro quando deve portare palla.

Missipo 6,5 - Non demerita, anzi. Buona prova davanti la difesa, con il solito tempismo e le solite chiusure. Piovani però la lascia nello spogliatoio.

(Dal 46') Poje Mihelic 6,5 - Continua a crescere bene la nuova stellina neroverde. Alza i ritmi del centrocampo e difficilmente sbaglia la giocata. Bene, continua così!

Prugna 6,5 - Gestisce bene il traffico in mezzo al campo. In alcune circostanze porta un po' troppo palla  ma duella con decisione in mezzo al campo contro le avversarie doriane.

(Dall'83') Tudisco S.v.

Kullashi 7 - La Sampdoria gli porta bene. Dopo i 3 gol realizzati nel match d'andata sblocca il match con un gran gol, trovando il quinto centro in stagione che consegna anche i 3 punti al Sassuolo. E sfiora anche il bis!

Clelland 6 - Lana si abbassa anche con generosità per chiamare in causa i compagni di reparto e svaria su tutto il fronte d'attacco

(Dal 67') Passeri 6 - Entra per dare ulteriore solidità al reparto arretrato e riesce nell'intento.

Sabatino 6,5 - Non una gran partita ma si fa trovare pronta nel momento di bisogno segnando il gol del 2-0 che denota, semmai ce ne fosse bisogno, tutto il suo senso del gol.

(Dall'83') Sciabica S.v.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 17 febbraio 2024 alle 14:23
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print